Leak per Life is Strange 3: personaggi, trama e altro
top of page

Leak per Life is Strange 3: personaggi, trama e altro

Sbucano su Twitter alcune informazioni inerenti al prossimo gioco della saga Life is Strange che riguardano personaggi e trama in particolare. L'evento ufficiale è ormai vicino.

 

Square Enix ha fissato un evento intitolato Square Enix Presents per il 18 Marzo alle ore italiane 17:00, durante il quale saranno mostrati alcuni tra i principali titoli in arrivo (in particolare Outriders e la saga di Tomb Raider). Tra questi, è stata data particolare attenzione all'annuncio della nuova entry di una serie amatissima, Life is Strange.


A distanza di quattro giorni dall'evento, sul forum resetera è sbucato però un leak che rivelerebbe molti elementi del gioco in via anticipata.


La protagonista della storia sarebbe una donna bisessuale asioamericana di nome Alex, che avrebbe l'abilità di leggere e controllare le emozioni (sulla linea dei precedenti, avrebbe dunque un potere sovrannaturale). Alex sarebbe stata cresciuta in una casa-famiglia ed avrebbe un fratello maggiore di nome Gabe. Il personaggio principale avrebbe inoltre due opzioni differenti come partner romantici. Ad un certo punto controlleremo anche un personaggio che soffre di demenza.


Secondo il leaker, la trama avrà riferimenti evidenti sia a Life is Strange 1 che Life is Strange 2, e ci saranno una serie di innovazioni d'animazione e grafica di ottimo livello.

Non è ancora chiaro quanto di ciò sia effettivamente credibile, ma ormai non ci restano che pochi giorni per scoprirlo.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page