Marvel 1943: Rise of Hydra è stato posticipato al 2026
- Francesco "Logan" Longobardi
- 4 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
Il gioco con protagonisti Capitan America e Black Panther di Amy Hennig ha bisogno di più tempo. Slitta Marvel 1943: Rise of Hydra.
Il prossimo gioco d'azione ambientato nella Seconda Guerra Mondiale di Amy Hennig, Marvel 1943: Rise of Hydra, ha ufficialmente posticipato la sua data di uscita al 2026. Il team di Skydance Games ha annunciato la notizia su X.
Il post recita: "Abbiamo un aggiornamento importante: Marvel 1943: Rise of Hydra verrà lanciato all'inizio del 2026. Prenderci questo tempo aggiuntivo ci permetterà di rifinire ulteriormente il gioco e di assicurarci di offrirvi la migliore esperienza possibile, all'altezza della nostra visione".
Ambientato durante il culmine della Seconda Guerra Mondiale, Marvel 1943: Rise of Hydra introduce una storia originale con eroi iconici dell'epoca: il Capitan America di Steve Rogers e Azzuri, Black Panther. In squadra con Gabriel Jones degli Howling Commandos e Nanali, leader della Rete di Spie Wakanda, il duo affronterà l'Hydra, i famigerati criminali Marvel di ispirazione nazista, nel cuore di Parigi (all’epoca occupata).
Marvel 1943: Rise of Hydra sarà il titolo di debutto di Skydance Games, lo studio guidato dalla veterana della serie Uncharted Amy Hennig e dal produttore di lunga data di Electronic Arts Julian Beak. Annunciato originariamente nel 2021 e presentato per la prima volta l'anno successivo, il gioco promette un'avventura d'azione e narrazione di grande successo, con una nuova interpretazione dell'Universo Marvel. I giocatori potranno aspettarsi combattimenti crudi e fedeli all'epoca, arricchiti dalla tecnologia mistica wakandiana e dalle innovazioni di Howard Stark.
Marvel 1943: Rise of Hydra è il secondo gioco ad essere rinviato nelle ultime due settimane, dopo il sorprendente rinvio di GTA 6, ma con la dichiarazione che annuncia "inizio 2026", si prevede che il titolo arriverà probabilmente tra febbraio e marzo, lasciando ampio spazio a GTA 6 previsto per il 26 maggio 2026.
Comments