Marvel 1943: Rise of Hydra svelato, grafica impressionante
top of page

Marvel 1943: Rise of Hydra svelato, grafica impressionante

Mostrato con un trailer incentrato sulla trama, Marvel 1943: Rise of Hydra si presenta con una grafica in Unreal Engine 5 impressionante. Scopriamo i dettagli.

 

Nella giornata di ieri, dopo qualche fuga di video in anteprima sui social, il canale ufficiale Marvel Entertainment ha pubblico il primo teaser ufficiale di Marvel 1943: Rise of Hydra, un nuovo videogioco sviluppato da Skydance New Media sfruttando Unreal Engine 5 in maniera, sembrerebbe, magistrale.


Più che un teaser, trattasi di uno story trailer che mette in luce gli eventi che saranno al centro del gioco. La rappresentazione è davvero impressionante, tant'è che è comunissimo trovare commenti da parte di fan che, a primo sguardo, erano convinti che si trattasse di un live-action. Chiaramente, la resa grafica è da verificare nelle fasi di gameplay, ma di certo quanto mostrato è in motore di gioco, ed il risultato è qualitativamente indubbio.


Marvel 1943: Rise of Hydra

Sinossi fornita dal sito ufficiale:


Nel mezzo del caos della guerra, mondi si scontrano. Capitan America e Azzuri, la Pantera Nera degli anni Quaranta, devono superare le loro differenze e formare un'alleanza per confrontare il loro nemico comune. Combattendo al fianco di Gabriel Jones degli Howling Commandos, e Nanali, una spia Wakandiana infiltrata nella Parigi occupata, devono unire le forze per arrestare una sinistra trama che minaccia di trasformare la distruzione generata dalla Seconda Guerra Mondiale nell'ascesa definitiva dell'Hydra.


I quattro personaggi presentati dal trailer e la sinossi ufficiale saranno giocabili, sia in solo, sia in modalità cooperativa.



Il titolo dovrebbe essere alle ultime fasi della produzione ed è ufficialmente previsto nel 2025.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page