Merry e Pipino annunciano un nuovo podcast del Signore degli Anelli
- Whiterose
- 5 mag 2021
- Tempo di lettura: 1 min
I due attori Dominic Monaghan e Billy Boyd saranno i protagonisti del nuovo podcast che verrà rilasciato a breve su Spotify.

Mentre l'attesa per la nuova serie basata sulla più apprezzata al mondo tra le opere fantasy Il Signore degli anelli diventa sempre più snervante, gli attori che hanno interpretato i due più simpatici personaggi nel Film, Merry e Pipino (rispettativamente Dominic Monaghan e Billy Boyd) hanno improvvisamente annunciato un nuovo podcast basato sulla Trilogia. Il progetto si chiama The Friendship Onion, prodotto da Kast Media e verrà rilasciato su Spotify il 18 Maggio.
Ci si chiede quali possano essere gli argomenti narrati durante questi podcast; conoscendo i due personaggi non saremmo per nulla sorpresi se in una puntata si parlasse solo di cibo. Perché la colazione è il pasto più importante della giornata, ovviamente dopo la seconda colazione.
Ovviamente i due attori avranno molto altro da offrire oltre al parlare del rapporto amoroso che gli Hobbit hanno col cibo e l'erba pipa e riveleranno numerose curiosità presenti nei film.
The Friendship Onion sarà disponibile su Spotify ogni settimana e verrà rilasciato su tutte le piattaforme podcast, incluso Youtube dove saranno presenti dei simulcast.
Colin Thomson, CEO di Kast Media ha dichiarato le seguenti parole:
Non potremmo essere più emozionati di così nel produrre il podcast di questo duo geniale. I fan hanno conosciuto questi due attori grazie alla Trilogia, ma questo podcast dimostrerà quanto possano spingersi oltre la storia originale con la loro energia dirompente. Attendiamo con impazienza di rimuovere gli strati della cipolla dell'amicizia.












Commenti