top of page

Naruto to Boruto: Shinobi Striker Season Pass 4 + versione Lite

La CyberConnect non contenta degli ultimi contenuti annunciati per il gioco di Demon Slayer sorprende tutti con un annuncio sorprendente.

 




Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un seguito spirituale del famosissimo titolo di punta della CyberConnect2, Naruto Ultimate Ninja Storm 4. Il gioco venne lanciato da Bandai Namco nell'Agosto 2018 e il titolo vanta ancora oggi più di 6 milioni di giocatori.

Il gioco è attualmente disponibile per PS4, X Box One e PC.



Nella giornata di ieri la Bandai ha dichiarato che nel corso del 2021 verrà rilasciato il Season pass 4 di Shinobi Striker, e con grande sorpresa di tutti ha anche annunciato che ben presto sarà disponibile gratuitamente una versione Lite del gioco.

Il Season Pass 4 aggiungerà cinque nuovi personaggi giocabili, in maniera simile a quello che venne fatto col terzo pass stagionale, anche se la loro identità non è stata ancora svelata; inoltre il tema principale del nuovo pass sarà incentrato sulla "Rigenerazione", la quale può essere intesa anche come guarigione, rinnovamento e rinascita.

I giocatori avranno anche la possibilità di riscattare alcuni ninjutsu disponibili solo nel negozio di gioco durante questa Primavera.


La versione Lite del gioco che verrà rilasciata nel corso della Primavera sarà sostanzialmente una versione upgrade della demo già disponibile. Con la versione Lite i giocatori potranno scontrarsi tra loro in battaglie PvP, personalizzare l'aspetto dei personaggi e i propri ninjutsu, le pergamene e altri oggetti collezionabili.

Nel video sottostante è presente l'annuncio della Bandai.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page