Ninja Gaiden Ragebound: finalmente la data d'uscita
- Pasquale Palmiero
- 5 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Annunciato durante lo State of Play manca poco al ritorno del prossimo capitolo di Ninja Gaiden che sembra strizzare l'occhio alle origini del brand.
Durante lo State of Play a trazione completamente nipponica di ieri ha trovato anche il suo spazio uno dei titoli che aveva più attirato l'attenzione al primo annuncio (che si è tenuto durante la cerimonia dei TGA del 2024).
Ninja Gaiden: Ragebound è il prossimo capitolo action bidimensionale che strizza l'occhio alle origini della celebre saga storica e sembra essere davvero molto promettente. Sviluppato da Dotemu e da The Game Kitchen (autori della meravigliosa saga di Blasphemous) questo titolo sembra promettere un gameplay tecnico, frenetico e accompagnato dalla solita spettacolare pixel art.

Il gioco seguira l'intreccio delle vicende di due personaggi: Kenji Mozu, un membro alle prime armi del clan Hayabusa, che assumerà un ruolo importante all'interno della trama nel tentativo di salvare il mondo da una incombente invasione demoniaca e Kumori, una kunoichi appartente a un clan rivale (quello del Ragno Nero).
Il titolo uscirà dal 31 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma Steam (inoltre sarà possibile provare una demo durante lo Steam Next Fest che si terrà dal 9 al 16 giugno).
Comments