No Rest For The Wicked in arrivo in Early Access
top of page

No Rest For The Wicked in arrivo in Early Access

Il prossimo gioco di punta di Moon Studios ha ricevuto importanti aggiornamenti per quanto riguarda il suo percorso pre-lancio durante il primo appuntamento dedicato Wicked Inside.

 

Tra i giochi annunciati durante i The Game Awards lo scorso 8 dicembre 2023 la nuova produzione di Moon Studios, creatori di Ori, dal titolo No Rest For The Wicked ha riscosso un grande apprezzamento, interesse e curiosità da parte del pubblico ed è diventato uno dei titoli più attesi dei prossimi anni.


L'attesa, per fortuna, di avere nuove informazioni riguardo al titolo non è stata poi così estenuante poiché importanti aggiornamenti sono stati rivelati durante il primo appuntamento dedicato a quello che sarà il lungo percorso di pre-lancio a livello comunicativo. Tramite il Wicked Inside, appuntamento dedicato, il team ha esplicitato chiaramente quelle che le loro intenzioni per portare e dare in pasto ai giocatori un progetto completamente ambizioso con l'obiettivo di portare una grandiosa rivoluzione all'interno del genere Action RPG.


No Rest For The Wicked da Moon Studios

Per poter raggiungere questo scopo Moon Studios ha scelto una strategia di pubblicazione che si è rivelata efficace negli ultimi anni, soprattutto se consideriamo il percorso che hanno avuto titoli di successo come Hades e Baldur's Gate III. Il progetto verrà pubblicato in primis su Steam in Early Access il prossimo 18 Aprile e ciò permetterà, tramite il feedback costante e appasionato della community, di limare ogni singolo aspetto del gioco cercando di arrivare fino alla versione 1.0 con il più alto grado di qualità ottenibile.


Il team ha provveduto anche a esporre quella che probabilmente sarà la road map dei contenuti che verranno introdotti tramite aggiornamento e, una volta concluso questo percorso, il gioco sarà rilasciato completamente anche su altre piattaforme (sono previste dunque le versioni per console e probabilmente anche in edizione fisica).


Quindi non ci resta che attendere il 18 Aprile per capire come verrà plasmato quello che si prospetta di essere un titolo di cui sentiremo parlare per gli anni avvenire.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page