Oscar Isaac interpreterà Solid Snake
- Edy Ferrone

- 4 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
C'è molto movimento intorno a Metal Gear nell'ultimo trimestre del 2020. Dopo i rumor che vorrebbero un remake del titolo in esclusiva su Playstation 5 del leggendario titolo creato da Hideo Kojima, arriva una notizia dal mondo del cinema che renderà felici molti fan.

In un articolo esclusivo, Deadline rivela infatti che Oscar Isaac interpreterà Solid Snake nel film di Metal Gear Solid del regista Jordan Vogt-Roberts.
Il film è in sviluppo per Sony Studios ed è ispirato all'iconico titolo stealth di Konami pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1998 e considerato ancora oggi uno dei pilastri della storia dei videogiochi, anche se non è ancora chiaro quale sarà il livello di fedeltà del film rispetto al titolo originale.
Isaac è spesso molto impegnato su diversi fronti, e anche quest'anno avrebbe una schedule molto impegnata, motivo per il quale è ancora difficile quando cominceranno le riprese.
Tra Scenes from a Marriage di HBO Max, Moon Knight della Marvel, Francis and the Godfather, oltre che la promozione di Dune, infatti, sembra difficile immaginare che si entri nelle fasi di produzione avanzate in questo momento.











Commenti