Persona 3 Portable avrà una versione rimasterizzata e multiplatform?
top of page

Persona 3 Portable avrà una versione rimasterizzata e multiplatform?

In occasione dei festeggiamenti del 25° anniversario della serie Persona i fan sono in attesa di nuove notizie…

 

Ieri, quando il gioco di combattimento 2D di Atlus e Arc System Works Persona 4 Arena Ultimax è stato annunciato ufficialmente, ci siamo dovuti ricredere sull’attendibilità di alcuni leak ai quali abbiamo dato poco conto.


Di conseguenza ci teniamo a riportare l’aggiornamento dello stesso leaker che ha predetto questo annuncio prima della sua rivelazione ufficiale, nel quale afferma che Persona 3 Portable riceverà una remastered "multipiattaforma". "Zippo" alla fine del post sul blog in questione rettifica:


"Oh, e P3P sta ottenendo un remaster. Multiplatform."

Per i meno affini alla saga, Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable è un port potenziato del gioco originale per PlayStation 2, pubblicato per la prima volta su PSP nel 2009. Presentava varie migliorie e nuove opzioni, una tra tutte la possibilità di giocare come protagonista femminile.


Anche se potrebbe sembrare tutto un po' improvviso, Atlus in realtà sta attualmente celebrando il 25° anniversario di Persona ed, in virtù del fatto che sono in programma sette progetti da rivelare pianificati per celebrare questa occasione speciale, ogni speculazione ha senso di esistere… e quella di Persona 3 è, se non la più scontata, la più desiderata dai fan.


0 commenti
bottom of page