Persona 5 Strikers è ufficiale, data d'uscita
top of page

Persona 5 Strikers è ufficiale, data d'uscita

Un paio di settimane fa, vi abbiamo parlato di alcuni leak causati da rivenditori che rivelavano un'uscita occidentale per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, il sequel hack 'n slash di uno dei JRPG più amati di sempre.


L'ufficialità è arrivata, anche se in maniera accidentale. Sembrerebbe, infatti, che Atlus avesse preventivamente caricato il trailer ufficiale di lancio sul proprio canale Youtube come non elencato, probabilmente in vista di un annuncio ufficiale. Qualcuno ha trovato il video ed è riuscito a scaricarlo e diffonderlo nuovamente quando Atlus lo ha eliminato dal proprio canale.


Il titolo è stato rinominato Persona 5 Strikers, ed è probabile che la presentazione fosse programmata per i The Game Awards che si terranno il 10 Dicembre. Bisognerà quindi attendere comunque l'annuncio ufficiale per poter accedere alle prenotazioni.


La data di rilascio indicata è 23/2/2021 e oltre ad essere lanciato su Playstation 4 e Nintendo Switch, il sequel arriverà anche su Steam. Che questo lasci intendere che Persona 5 arriverà su Steam a seguito del grande successo di Persona 4 Golden?

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page