top of page

PS Plus: annunciati I giochi per il mese di Novembre 2021

Annunciata finalmente la line-up di Novembre dove vede ben 6 giochi a disposizione degli abbonati




Piatto ricco per i possessori del Playstation Plus e del Vr questo mese di Novembre, che vede nella line-up i seguenti titoli: Kingdom of Amalur Re-Reckoning (PS4 e su PS5 con delle migliorie grafiche ), First Class Trouble (PS5 e PS4) e Knockout City (PS5 e PS4).

A questa tripletta classica si andranno aggiungere i seguenti titoli per PlayStation VR: The Walking Dead Sanits & Sinner, The Persistence e Untill You Fall. Andiamo ad analizzare i titoli.


Kingdom of Amalur Re-Reckoning



Il primo titolo è la remastered del famoso gdr uscita l' 8 settembre 2020 e rilevata da THQ Nordic. Il titolo in origine è stato pubblicato nel 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, La patch 1.08 della versione PlayStation 4 di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning introduce i 4K nativi se giocato su PS5. Kingdom of Amalur Re-Reckoning è un gioco di ruolo fantasy dove Il giocatore inizia senza abilità (Persuasione, Commercio, Alchimia, Arte Savia ecc...), ma può scegliere una capacità fra le tre disponibili nel gioco, cioè Forza, Destrezza e Magia, che corrispondono rispettivamente alle classi Guerriero, Ladro e Mago. Combattendo e completando le missioni il giocatore guadagna esperienza, utile a salire di livello..


First Class Trouble



Titolo visto allo State Of Play del 27 Ottobre, si tratta di un un party game in cui i giocatori devono collaborare e lottare tra loro per sopravvivere a una catastrofe. Bisognerà usare l'ingegno e collaborare per poter raggiungere l'obiettivo finale. Previsto sia in versione Ps4 che PS5.


Knockout City



Knockout City è un titolo competitivo a squadre, il suo gameplay ricorda molto il dodgeball o comunemente chiamato "palla avvelenata" L'obiettivo del giocatore è quello di attaccare di attaccare i nemici attraverso l'ausiolio di palloni che hanno abilità speciali. Il titolo ha una sua versione nextgen .


The Walking Dead Sanits & Sinner (VR)



Gioco action e sparatutto ispirato alla famosa serie tv, disponibile per i possessori del visore e in regalo per chi ha sottoscritto l'abbonamento del plus uscito su Playstation il 5 Maggio del 2020. Il gioco è dotato di un sistema di crafting lineare basato sula raccolta di oggetti e risorse lungo la mappa. l gioco è ambientato a New Orleans dopo l'epidemia di zombi. Il giocatore assume il ruolo del cosiddetto Turista, che è maschio o femmina a seconda della scelta del giocatore


The Persistence (VR)


Horror sci-fi in prima persona che permette il giocatore di provare un'avventura che permette al giocatore di vivere in prima persona un'esperienza immersiva e terrificante. The Persistence è una sfida alla sopravvivenza nell'anno 2521. Alla deriva, malfunzionante e attratta inesorabilmente verso un buco nero, la "The Persistence" è da un equipaggio ormai trasformato in esseri deformati



Untill You Fall



Until You Fall è un hack-and-slash VR ispirato ai giochi arcade che ti obbligherà a trovare e padroneggiare il tuo stile di combattimento. Un'esperienza frentica e colorata uscita nel 2019 che è consigliata a coloro che amano la frenesia e la velocità

 
 
 

Commenti


bottom of page