Rinviato update 4.0 di Watch dogs Legion
- Luigi Cinquegrana

- 28 apr 2021
- Tempo di lettura: 1 min
L'upgrade 4.0 per il titolo Ubisoft è stato rinviato al 4 Maggio.

Non dovremo aspettare molto per il prossimo update di Watch dogs Legion che è stato rinviato per problemi tecnici al 4 maggio. L'update dovrebbe correggere tutti i bug e i problemi segnalati dai giocatori e prevede una funzione per la segnalazione di ulteriori problemi e bug chiamata Watch Dogs Legion Bug Reporter. Inoltre l'update andrà ad aggiungere missioni, incarichi e un nuovo personaggio, per questo gli sviluppatori hanno deciso di rinviare l'update e prendersi ulteriore tempo attraverso le seguenti dichiarazioni.

“Vogliamo che la qualità di questo aggiornamento sia nella migliore forma possibile." Ubisoft ha aggiunto che il ritardo consentirà loro di "continuare il nostro lavoro sulle correzioni dei bug che sono stati segnalati dai nostri giocatori tramite il nostro Watch Dogs: Legion Bug Reporter, poiché TU 4.0 includerà anche ulteriori miglioramenti del gioco"
Ovviamente attenderemo il 4 maggio per constatare i miglioramenti del titolo e provare i nuovi contenuti, voi lo state aspettando questo update?











Commenti