top of page
Immagine del redattoreEdy Ferrone

Rocket League si prepara al Free-to-play!

A partire dal 23 Settembre, Rocket League, il celebre E-Sport, si prepara a trasformarsi in un free to play con un update che apporterà novità e migliorie per i giocatori. Grazie a Playstation Blog, andiamo ad esplorare, nel dettaglio, cosa comporterà l'aggiornamento e il lancio della modalità gratuita.

La modalità multiplayer, come il download del gioco, sarà gratuita. Per giocare online, infatti, non saranno più richiesti abbonamenti, sia che si tratti di match competitivi, casuali o privati.


Verrà attivata la condivisione dei progressi su tutte le piattaforme. Accedendo attraverso il vostro account Epic Games, potrete collegare i profili e scegliere l'account principale. Una volta collegati, potrete condividere i progressi del vostro Rocket Pass (inventario, livello competitivo, livello di XP) su qualsiasi piattaforma giochiate.


Con il Free-to-play, potrete partecipare gratuitamente ai tornei competitivi, soli o con una squadra di tre giocatori, per competere contro altre 32 squadre di livello simile, per ottenere Crediti Torneo da utilizzare per l'acquisto di oggetti.


Dalla data indicata, avrà il via la Stagione 1, che proporrà anche nuovi livelli competitivi, per stimolare anche i giocatori di vecchia data a partecipare al rinnovo!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page