Silent Hill 2 Remake si mostra allo State of Play
top of page

Silent Hill 2 Remake si mostra allo State of Play

Nella la sera del 31 gennaio, durante lo State of Play di Sony è stato finalmente mostrato un nuovo trailer di Silent Hill 2 Remake, riproposizione in chiave decisamente più moderna di uno dei giochi horror più apprezzati di sempre.


 

Dopo il suo annuncio avvenuto diverso tempo fa in concomitanza con l’anniversario della saga (con tanto di annuncio di alcuni spin-off e di un nuovo capitolo numerato) Silent Hill 2 Remake torna a mostrarsi in tutto il suo orrore con un nuovo gameplay trailer durante lo State of Play di Sony.





Nel trailer possiamo ammirare James, sfortunato protagonista del gioco, cimentarsi nel suo viaggio nella terrificante cittadina di Silent Hill infestata da creature uscite direttamente dai nostri peggiori incubi.


James Silent Hill 2
James intendo ad affrontare una creatura.

Sviluppato da Bloober Studio, team già celebre per altri giochi horror di stampo psicologico come Medium e la saga di Layers of Fear, Silent Hill 2 Remake potrà vantate non solo una veste grafica ed un comparto tecnico completamente nuovi ed al passo coi tempi ma anche un gameplay rivisto e migliorato così da risultare più appetibile ed in linea con i canoni moderni del genere.


 

Per quanto riguarda la finestra di lancio, purtroppo, non abbiamo ancora una data definitiva, ma stando alle parole dello sviluppatore il gioco dovrebbe essere nelle sue fasi finali di rifinitura generale. L’uscita al momento sembra essere confermata almeno per Playstation 5 mentre ancora non si hanno notizie per quanto riguarda le altre piattaforme.




In attesa di ulteriori informazioni come sempre vi lasciamo il trailer mostrato agli State of Play.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page