Spyro 4 Mistery of the Dragon: clamoroso Leak ne anticipa l’annuncio per il 5 Ottobre
top of page

Spyro 4 Mistery of the Dragon: clamoroso Leak ne anticipa l’annuncio per il 5 Ottobre

Un leak rivelerebbe l'esistenza di Spyro 4, titolato Mistery of the Dragon, pronto ad essere annunciato nel corso di questo ottobre 2023.

 

Secondo un leak di Reddit, lo sviluppatore Toys for Bob sarebbe a lavoro già da diverso tempo al quarto titolo dell’iconica saga di Spyro.


Il post del leaker sostiene che Nicholas Kole (già visual artist che ha lavorato a Spyro Reignited Edition e Crash Bandicoot 4 It’s About Time) si occuperà del design dei personaggi e delle ambientazioni. In questa nuova avventura il nostro amato draghetto viola sarà affiancato da Cynder nelle vesti di co-protagonista. Secondo il leaker, Spyro e Cynder non si incontreranno durante la storia, e le loro avventure saranno piuttosto parallele.


Dovrebbero inoltre fare il loro ritorno altri personaggi noti della saga come Elora, Hunter, Moneybags, Professor, Ripto, Crush e Gulp, mentre saranno assenti personaggi come Sheila, Sgt. Bird, Bentley e Agent 9.

Spyro mostrato nella Reignited Trilogy

Il leak riporta appunto come data di annuncio del titolo il 5 Ottobre 2023. Il titolo dovrebbe essere lanciato per PC, Playstation 5 ed Xbox Series X/S. Assenti menzioni ad un rilascio per Nintendo Switch o futura console Nintendo.


Al momento consigliamo di prendere questa anticipazione con le pinze, e di aspettare un’eventuale conferma o smentita data la vicinanza col presunto annuncio.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page