State of Play annunciato: Final Fantasy XVI sotto la lente
top of page

State of Play annunciato: Final Fantasy XVI sotto la lente

Sony vuole gli occhi dei videogiocatori tutti puntati sulla sua prossima esclusiva di spessore: Final Fantasy XVI passa sotto la lente d'ingrandimento in uno State of Play dedicato ed imminente.

 

Dopo una lunghissima preview di gameplay presentata in conferenza da Square Enix lo scorso mese, Final Fantasy XVI trova in Sony un patrono incoraggiante: nella giornata di ieri, infatti, Playstation ha annunciato uno State of Play in cui avremo modo di assistere a venti minuti di gameplay dall'esclusiva in uscita quest'estate!


La diretta è prevista per giovedì 13 aprile alle ore 23:00 nel nostro Paese. Qualora vogliate attivare le notifiche per non perdervi neanche un istante, il link della diretta è già attivo su Youtube qui. La diretta sarà disponibile anche su Twitch in contemporanea.

Tramite post su blog, Playstation sottolinea le aspettative dei fan su ambientazioni fantasy, scontri tra Eikon e il nuovo sistema di combattimento quasi più vicino a Devil May Cry che all'iconica serie di Square. Che siano questi i principali elementi di gioco che vedremo nel gameplay?


Final Fantasy XVI sarà lanciato su Playstation 5 il 22 giugno di quest'anno.

0 commenti
bottom of page