Supporto DualSense nell'aggiornamento di Valhalla?
- Edy Ferrone
- 16 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 8 feb 2021
Rilasciato da Ubisoft un nuovo aggiornamento per Assassin's Creed Valhalla su tutte le piattaforme. L'update 1.1.0. ha diverse dimensioni in base alle piattaforme, partendo dai 6.3 GB di Xbox Series X|S fino ai 2.4 GB di Playstation 4. In occasione di questa pubblicazione, Ubisoft ha rilasciato una nota specificando i contenuti dell'aggiornamento.

L'aggiornamento riguarda principalmente il supporto alla Stagione di Yule, primo contenuto aggiuntivo fruibile da tutti i giocatori senza alcun costo aggiuntivo incentrato sulla festività del solstizio di inverno, un evento a tempo limitato all'interno del quale potrete cimentarvi in sfide che sbloccheranno delle ricompense.
Correzioni sono state applicate al livello dei nemici e alle statistiche delle armi, nonché a bug presenti in alcune quest e al comportamento dei NPC in generale. Gameplay, grafica e performance sono stati lievemente ritoccati e migliorati. Tutti i dettagli possono essere trovati in questo post, che contiene però numerosi minor spoiler sul gioco.
Supporto DualSense?
Secondo WCCFTech, anche se non vi è menzione di questo nelle informazioni fornite da Ubisoft, l'update introdurrebbe il supporto al DualSense per Assassin's Creed Valhalla, che si manifesterebbe attraverso i grilletti adattivi quando il personaggi utilizza l'arco e nel feedback tattile in combattimento. Diverse fonti riportano questo, ma non ci sono ancora riferimenti ufficiali.
Trovate tutte le informazioni sui contenuti post lancio di Assassin's Creed Valhalla nel nostro articolo.
Comments