Tekken 8 opening revail trailer alisa e zafina
top of page

Tekken 8: presentata l’opening ed i trailer per Alisa e Zafina

Nei giorni scorsi Namco Bandai ha presentato l’opening di Tekken 8 ed i revial trailer di due aggiunte al roaster, Alisa e Zafina.

 

Nei reveal trailer dedicati alle due celebri combattenti possiamo ammirare non solo i loro nuovi design ma anche diverse novità per quanto riguarda il loro arsenale di mosse, ma andiamo con ordine.


Zafina, combattente introdotta in Tekken 6 come guardiana e portatrice di un frammento di Azazel (soprannaturale creatura legata al Gene Devil) aggiunge al suo move-set diverse mosse che la rendono in grado, brevemente, di manifestare il potere del demone imprigionato dentro di lei. Il culmine di tali nuove abilità lo si può ammirare nella sua Mossa Finale nella quale manifesta un braccio gigantesco della creatura per stritolare il suo avversario.



Alisa, la combattente cibernetica introdotta in Tekken 6 Bloodline resta prevalentemente invariata nel move-set se non per l’aggiunta della sua Mossa Finale (spettacolare e divertente, c’è da dirlo).



 

Per quanto riguarda l’Opening, alla fine dell’adrenalinico video accompagnato dalla canzone Mastery dei The Last Rockstars possiamo finalmente scoprire il primo combattente che sarà aggiunto tramite Season Pass; il celebre Eddie.



In attesa dell’uscita del gioco, prevista per il 26 gennaio 2024 vi lasciamo come sempre tutti i trailer.

0 commenti
bottom of page