Final Fantasy VII Rebirth: Destined for Rebirth, il nuovo sensazionale trailer
top of page

Final Fantasy VII Rebirth: Destined for Rebirth, il nuovo sensazionale trailer

Final Fantasy VII Rebirth entra nel suo ultimo mese e mezzo di promozione prima della release con uno spettacolare trailer che renderà l'attesa ancora più difficile!

 

Un nuovo, impressionante trailer di Final Fantasy VII Rebirth è stato pubblicato dal canale ufficiale di Final Fantasy nella giornata di ieri, intitolato Destined for Rebirth. A circa un mese e mezzo dall'uscita della seconda parte di questa rivisitazione, la pazienza dei fan viene messa a dura prova da un montaggio epico che rende ogni giornata che li separa dal momento in cui il titolo sarà tra le loro mani una vera tortura.


Diversi sono gli iconici momenti mostrati abilmente durante la clip di un minuto: alcuni di essi sono riconoscibili, indimenticabili; altri sono l'evidente frutto di un lavoro di adattamento che ha aggiunto contenuti oppure ha invertito l'ordine degli eventi. Una cosa è sempre più certa: non si tratterà dello stesso Final Fantasy VII passo per passo.


Anche in occasione di questo nuovo trailer, infatti, il focus è sulle parole 'rinascita', e 'sconosciuto', un riflettore che punta costantemente sull'incognita e la promessa di sorprenderci con qualcosa di inaspettato piuttosto che lasciarci adagiare sulla certezza di sapere come si concluderà ogni vicenda.


Vi lasciamo al trailer menzionato.



Final Fantasy VII Rebirth arriva su Playstation 5 il 29 febbraio 2024.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page