top of page

The Legend of Zelda Collection e BOTW2 annunciati stasera?

Nel 2021, l’iconica saga The Legend of Zelda compirà 35 anni. Visto il comportamento di Nintendo nei confronti dell’anniversario di Super Mario, viene difficile pensare che questa festa passi inosservata. Riguardo l’occasione, girano molti rumor già da un po’ di tempo, ed oggi, nel giorno dell’evento stesso mettiamo in luce i più plausibili.


L’insider Adam Bankhurst (da IGN.com) aveva pronosticato i due Nintendo Direct di febbraio, in data 12 e 18, e aveva anche dato indicazione dei contenuti. Siccome si tratta di un insider, chiaramente, non è detto che questi eventi si verifichino effettivamente, ma vale la pena riportarli per la precisione della data.

Bankhurst sostiene che questa sera saranno presentati Breath of the Wild 2 (o qualsiasi titolo ufficiale abbia effettivamente il sequel) in uscita durante il periodo natalizio dell’anno corrente ed una collezione di classici di Zelda celebrare il compleanno della saga. L’insider parlava anche di Nintendo Switch Pro, che è stata al momento smentita da Nintendo (secondo Bankhurst, sarà annunciata più avanti quest'anno).


Sappiamo per certo che il Direct di questa sera non sarà dedicato solo a Zelda, ma anche ai giochi in uscita nell’anno corrente e alcuni già rilasciati, come Smash Brothers Ultimate.


Non ci resta che attendere le 23:00 per scoprirlo!


 
 
 

Commenti


bottom of page