top of page

The Outer Worlds a 60 fps ora su nuova generazione

In seguito alla patch 1.0.7 di aggiornamento, The Outer Worlds va a 60 fps su Playstation 5 e Xbox Series X, benché Obsidian non abbia ancora annunciato nulla.

Benché non vi siano stati annunci da parte di Obsidian, alcuni videogiocatori riportano che in seguito alla patch 1.0.7, alla quale si sarebbe aggiornato, The Outer Worlds girerebbe ora a 60 framerates al secondo sulle console di nuova generazione.


I primi report a riguardo sono sbucati su Xbox Series X, ma successivamente gli utenti hanno riportato questa differenza anche su Playstation 5.

ree

La patch in questione ha dimensioni che consentono migliorie di gioco effettivamente: si tratta di un aggiornamento di 26 GB. Poiché The Outer Worlds è un titolo d'avventura / sparatutto in prima persona che punta fortemente sulla peculiarità degli ambienti, è comprensibile quanto questo aggiornamento possa elevare l'esperienza di gioco.


La patch è probabilmente stata rilasciata anche in vista del rilascio dell'espansione Assassinio su Eridano, prevista per il 17 marzo.

Commenti


bottom of page