Outriders arriva gratis con Xbox Game Pass
top of page

Outriders arriva gratis con Xbox Game Pass

Confermato: Outriders di Square Enix arriverà gratuitamente il primo aprile con il servizio Xbox Game Pass!

 

AGGIORNAMENTO:

16:50 - Non si tratta più di un rumor: Xbox conferma che Outriders arriverà gratuitamente il 1 aprile 2021 per i sottoscritti all'abbonamento Xbox Game Pass, al momento per console Xbox Series X|S e dispositivi Android.

 

Sony e Microsoft hanno probabilmente inteso che il futuro del mercato del mondo dei videogiochi è strettamente legato ai servizi forniti agli utenti abbonati. Final Fantasy VII Remake e Oddworld: SoulStorm sono due esempi per quanto riguarda il Playstation Plus; i venti giochi Bethesda aggiunti all'Xbox Game Pass per celebrare l'acquisizione da parte di Microsoft anche.


Non dovrà stupirci l'idea di sentire notizie del genere ogni mese, a questo punto. Oggi parliamo di un misterioso tweet da parte di Xbox. Ironizzando sulla "difficoltà a tenere il passo con gli annunci ultimamente", Game Pass sottolinea che nella mail di "Melissa McGamepass" potrebbe esserci un indizio su un gioco.

L'indizio (un misterioso segnale in distanza) sarebbe riferito ad Outriders, lo sparatutto in terza persona firmato Square Enix in uscita il primo aprile. Il "misterioso segnale" sarebbe infatti al centro della trama del gioco stando a quanto dichiarato durante il reveal nel 2019.


Un altro elemento che darebbe credibilità a questa correlazione è l'imminenza dell'evento Square Enix Presents, che vedrà proprio Outriders tra i giochi protagonisti. Questo tease è stato infatti condiviso una settimana prima dell'evento digitale fissato per il 18 marzo 2021.


Vi ricordiamo che una demo per il titolo è disponibile se volete provare il gioco.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page