top of page

Uncharted: The Legacy of Thief ha una nuova finestra di lancio per PS5?

All'inizio di novembre si credeva che Uncharted: Legacy of Thieves Collection potesse arrivare già a febbraio… Ma a quanto pare c’è da aspettare ancora.

ree

Annunciata lo scorso settembre da Sony, Uncharted: Legacy of Thieves Collection arriverà ufficialmente per la prima metà del 2022, o almeno questo è quanto annunciato senza ulteriori dettagli. Un evento atteso, visto che sarà la prima volta che un Uncharted uscirà su PC (PS Now a parte), ma anche su PS5. Gli sviluppatori promettono molti miglioramenti tecnici, ha senso quindi il fatto che potrebbe essere esente dalle modalità multiplayer e co-op per concentrarsi sul single player e sui contenuti narrativi… o almeno questo è quello che la classificazione ESRB ci ha suggerito.


ree

In attesa di saperne di più sul titolo, gli occhi sono tutti puntati verso nuove fonti di speculazione. A saziare questa fame è Modiz di ResetEra, che spulciando la pagina html del Playstation Store dedicata al titolo in questione ha notato che in una delle linee di codice si trova una data che si pensa essere quella del rilascio del gioco per PS5: 4 maggio 2022. Una data piuttosto lontana, quasi sei anni dopo l'uscita iniziale di Uncharted 4, uscito il 10 maggio 2016. Ad ogni modo, si presume che l’uscita del gioco per PC avvenga successivamente al rilascio per PS5.

Naturalmente, come ogni volta, vi invitiamo a prendere con le pinze questa notizia finché Sony o Naughty Dog non rilasceranno annunci ufficiali.

Commenti


bottom of page