Uscita giochi mese Dicembre
top of page

Uscita giochi mese Dicembre

01 Dicembre Twin Mirror PC PS4 Xbox


Sviluppatore: Dontnod Entertainment

Publisher: Bandai Namco

Genere: Avventura








In Twin Mirror, vestiremo i panni dell'ex giornalista investigativo Sam Higgs, dove ci porterà nella sua vecchia città natale per salutare l’ultima volta il suo amico. Ben presto però, capirà che non è stata una morte naturale, quindi sarà costretto a fare luce sulla morte del suo caro amico.



03 Dicembre Immortals: Fenyx Rising PC PS4 PS5 Xbox one Xbox Series x Stadia Switch


Sviluppatore: Ubisoft

Publisher: Ubisoft

Genere: Azione, GDR



Creato dagli autori di Assassin’s Creed: Odyssey, Immortals, ci farà diventare una semidivinità alata chiamata Fenyx, dove il nostro compito sarà salvare gli dei della Grecia da una minaccia che potrebbe spazzarli tutti via. Nel gioco avremo comunque una vasta area aperta e da esplorare con elementi che richiamano The Legend of Zelda: Breath of the Wild.


04 Dicembre John Wick Hex PC PS4 Xbox Switch

Sviluppatore: Mike Bithell

Publisher: Microsoft

Genere: Sitrategico









Ecco l’attesissimo gioco che i possessori di Nintendo Switch aspettavano da tempo, ovvero John Wick Hex. Uscito già per altre piattaforme, questo nuovo gioco, ci porterà in un gran bel gioco di strategia simile agli scacchi, unendo il combattimento strategico usato nel film.


04 Dicembre Dragon Quest XI S: echi di un’Era Perduta—Edizione Definitiva PC PS4 PS5 Xbox one Switch



Sviluppatore: Square Enix

Publisher: Square Enix

Genere: Avventura, GDR







Dopo tanto tempo, finalmente Square Enix ha deciso di darci l’edizione definitiva di questo grande gioco! Stiamo parlando ovviamente di Dragon Quest XI! In questa edizione definitiva, includerà tutti i contenuti della versione originale, aggiungendo però degli scenari extra, la possibilità di scegliere la colonna sonora originale e una versione orchestrale delle musiche. In più avremo la possibilità di alternare la grafica in 2D e 3D. Insomma, un'edizione che gli amanti della serie non si lasceranno scappare.


04 Dicembre Fire Emblem: Shadow Dragon & The Blade of Light Switch

Sviluppatore: Nintendo

Publisher: Nintendo

Genere: J-RPG










In Fire Emblem ci ritroveremo a difendere il regno di Talys insieme a Marth, cercando insieme di distruggere il Drago Ombra, ovviamente durante il percorso per uccidere il drago, scopriremo le origini del nostro eroe scoprendo anche com’è diventato l’eroe di Akaneia.


08 Dicembre Call of the Sea PC Xbox one Xbox Series X


Sviluppatore: Out of The Blue Games S.L.

Publisher: Raw Fury

Genere: Avventura









Call Of The Sea ci porterà ad esplorare il Pacifico del Sud nel 1930, dove saremo in un’isola paradisiaca e dovremo esplorarla tutta scoprendo i nuovi segreti e puzzle che ci aspettano.




08 Dicembre Puyo Puyo Tetris 2 PC PS4 PS5 Xbox one Xbox Series X Switch


Sviluppatore: Sega

Publisher: Sega

Genere: Puzzle






Finalmente anche in Italia arriva Puyo Puyo Tetris 2. Puyo Puyo è il gioco rompicapo più famoso in Giappone, mentre Tetris lo conosciamo già da piccoli. In questo gioco, possiamo giocare i due giochi in solitario oppure mischiarli per alzare di livello di difficoltà, divertendoci così con i nostri amici online oppure da soli offline.



10 Dicembre Cyberpunk 2077 PC PS4 PS5 Stadia Xbox One Xbox Series X


Sviluppatore: CD Projekt RED

Publisher: CD Projekt RED

Genere: Azione









Finalmente dopo tanta attesa e tanti rinvii, ecco che esce il tanto atteso Cyberpunk 2077. Dove porterà il giocatore in un futuro dominato da tanta tecnologia con una decadenza sociale veramente ai limiti. Il giocatore dovrà sopravvivere sfruttando le capacità del personaggio. La trama invece non sarà lineare ma potrà variare in base alle vostre scelte.



10 Dicembre MXGP 2020 PC PS4 PS5 Xbox one

Sviluppatore: Milestone

Publisher: THQ Nordic

Genere: Simulatore di Guida









Ecco a voi un altro appuntamento annuale attesissimo, ovvero, MXGP 2020. Con il nuovo capitolo, potremo come sempre vivere l’emozioni dell’attuale stagione di MXGP, gareggiando con 68 piloti di tutte le categorie.



11 Dicembre Medal of Honor: Above and Beyond PC

Sviluppatore: Respawn Entertainment

Publisher: Electronic Arts

Genere: Sparatutto









Medal of Honor: Above and Beyond è il primo capitolo di questa nuova serie fatta da Respawn Entertainment ideato per Oculus Rift.



15 Dicembre Collection of SaGa Final Fantasy Legend Switch


Sviluppatore: Square Enix

Publisher: Square Enix

Genere: J-RPG










Collection of SaGa Final Fantasy Legend è una raccolta dove contiene: Final Fantasy Legend, Final Fantasy Legend II e Final Fantasy Legend III, cercando di riproporre i vari giochi così com’erano 30 anni fa.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page