Uscite videogiochi Aprile 2021
top of page

Uscite giochi Aprile 2021

Da Outriders a New Pokémon Snap, diamo uno sguardo a quelle che sono le nuove uscite nel mondo videoludico in aprile 2021!

 

Bentornati al nostro appuntamento mensile con le uscite dei prossimi trenta giorni! In questo articolo scopriremo quali sono i titoli più attesi ad essere finalmente rilasciati sul mercato. Da Outriders a New Pokémon Snap, facciamo una panoramica dell'interno mese.


1 Aprile Outriders PC PS4 PS5 XBOX ONE XBOX SERIES X STADIA


Sviluppatore: People Can Fly

Publisher: Square Enix

Genere: Sparatutto









Nuovo Sparatutto GDR di casa Square Enix, ambientato in un universo fantascientifico, giocabile in coop fino a 3 giocatori. In questo gioco vestiremo i panni di un Outriders, che fuggito dalla terra insieme ad altre persone, tenteranno di scoprire una nuova terra dove andare ad abitare.


6 Aprile Oddworld: Soulstorm PC PS4 PS5


Sviluppatore: Oddworld Inhabitants

Publisher: Oddworld Inhabitants

Genere: Azione, Avventura









Finalmente un altro nuovo capito per Oddworld: Soulstorm dove proseguiremo la nostra storia insieme ad Abe e i Mudokons liberati alla fine di New’n’ Tasty.


6 Aprile Star Wars: Republic Commando PC PS4 Xbox One Switch


Sviluppatore: Aspyr Media, LucasArts

Publisher: Activision Blizzard

Genere: Sparatutto








In questo gioco della Saga di Star Wars, faremo parte di uno dei migliori corpi di elite della sua storia. Stiamo parlando ovviamente dei Republic Commando. Faremo parte dei Republic Commando, dove vestiremo i panni di uno di essi, avendo anche il controllo di altri tre compagni, dove saranno usati solamente come supporto.


9 Aprile The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV PC PS4 Switch


Sviluppatore: Falcom

Publisher: Niohn Falcom

Genere: GDR









Nuovo capitolo e anche definitivo per la saga sviluppata da Falcom: The Legend of Heros.


15 Aprile Ashwalkers PC


Sviluppatore: Nameless XIII

Publisher: Dear Villagers

Genere: Survival









In Ashwalkers affronteremo un viaggio in un mondo impietoso, dove non ci staranno più né regole, né giudizi. Saremo costretti a gestirci tutto dal cibo all’equipaggiamento. Quindi, starà a noi decidere il da farsi durante il gioco, scegliendo sempre nelle situazioni più difficili e disperate. Infatti, grazie a queste decisioni, il Team di sviluppo Nameless XIII ha creato per questo gioco ben 34 possibili finali diversi.


16 Aprile SaGa Frontier Remastered PC PS4 Switch


Sviluppatore: Square Enix

Publisher: Square Enix

Genere: Koch Media









Nuova remastered per questo grande gioco, ovvero SaGa Frontier! La versione Remastered sarà fatta dal classico gioco del 1998.


15 Aprile MLB The Show 21PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X


Sviluppatore: San Diego Studio

Publisher: Sony

Genere: Sportivo









Ecco che finalmente, anche quest’anno, esce il mitico gioco di casa Sony basato sul Baseball. Dove come ogni anno, ci sarà una grafica migliorata, con nuove modalità di gioco e ovviamente, l’immancabile online, così da sfidarvi con i vostri amici.


22 Aprile MotoGP 21 PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X Switch


Sviluppatore: Milestone

Publisher: THQ Nordic

Genere: Gioco di Guida









Come ogni anno, ecco che Milestone ci delizia con il suo simulatore di guida della MotoGP. Come ogni anno, avremo la possibilità di rivivere le emozioni della MotoGp, Moto2 e Moto3, con oltre 120 piloti e più di 20 circuiti.


23 Aprile NieR Replicant ver. 1.22474487139 PC PS4 Xbox One


Sviluppatore: Toy Logic

Publisher: Square Enix

Genere: Azione, GDR









NieR Replicant ver. 1.22474487139 sarà una riedizione di NieR Replicant, il gioco di azione Gdr uscito anni fa, sempre da parte di Square Enix. Sembra invece che questo nuovo remake sarà affidato a Toy Logic.


23 Aprile Judgment PS4 PS5 Xbox Series X Stadia


Sviluppatore: SEGA

Publisher: SEGA

Genere: Azione, Avventura









Nuovo gioco dai creatori della serie Yakuza, dove questa volta, cercheranno di farci vestire i panni di un avvocato, Takayuki Yagami. Tormentato dal passato, si trasformerà in un detective dove indagherà su una serie di terribili omicidi.


29 Aprile Total War: Rome Remastered PC


Sviluppatore: Creative Assembly, Feral Interactive

Publisher: SEGA

Genere: Strategico








Finalmente Creative Assembly e Feral Interactive ci riportano uno dei migliori giochi strategici della serie. Stiamo parlando ovviamente di Total War: Rome. Ambientato nell’antica Roma, Total War ci permetterà di rivivere le battaglie dei romani di quell’epoca essendo alla guida del grande impero romano.


30 Aprile R-Type Final 2 PC PS4 Xbox One Xbox Series X


Sviluppatore: Granzella

Publisher: Sony

Genere: Arcade, Sparatutto









Finalmente dopo tanti anni, ecco che finalmente Granzella ci porta il nuovo capito della classica serie sparatutto degli anni ’80. R-Type Final 2 si presenta con una grafica innovative e un gameplay frenetico. Il gioco ci porterà a esplorare un intero universo di livelli, dove i nemici si evolveranno e dovremo spazzarli via con le nostre abilità.


30 Aprile Returnal PS5


Sviluppatore: Housemarque

Publisher: Sony

Genere: Azione, Sparatutto









In Returnal vestiremo i panni di Selene, che dopo un atterraggio d’emergenza su un mondo mutevole, dovrà trovare una via di fuga passando per terre desolate di un’antica civiltà. Sarà costretta a lottare per andare avanti senza mai arrendersi.


30 Aprile New Pokémon Snap Switch


Sviluppatore: Game Freak

Publisher: Nintendo

Genere: Avventura









Nuova avventura dedicata ai Pokémon ispirata al gioco che uscì anni fa per Nintendo 64. In questo nuovo gioco, andremo ad esplorare insieme ai nostri Pokémon spiagge, giungle e molti altri posti, così da scoprire come si comportano in natura con la possibilità di fare fotografie ai nostri Pokémon preferiti.


30 Aprile Terminator: Resistance PC PS4 PS5 Xbox One


Sviluppatore: Teyon

Publisher: Reef Entertainment

Genere: Sparatutto









Terminator: Resistance è il nuovo gioco di casa Teyon, tratto dalla saga di James Cameron. Il gioco sarà un fps, ovvero uno sparatutto in prima persona in single player. Dove ci porterà a rivivere le avventure del film.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page