Uscite giochi Giugno 2021
top of page

Uscite giochi Giugno 2021

Da Necromunda, passando per Ratchet & Clank Rift Apart arrivando a Mario Golf Super Rush, diamo uno sguardo a quelle che sono le nuove uscite nel mondo videoludico in giugno 2021!

 

1 Giugno Necromunda PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Sviluppatore: Streum On Studio

Publisher: Focus Home Interactive

Genere: FPS











Nuovo FPS di casa Streum On Studio dove saremo catapultati in una ambientazione molto oscura. In questo gioco vestiremo i panni di un mercenario, dove potremo essere pagati per sterminare mutanti e membri delle gang.


1 Giugno Going Medieval PC

Sviluppatore: Foxy Voxel

Publisher: Steam

Genere: Gestionale











Simulatore gestionale medievale dove troveremo un world building complesso dove ci permetteranno di costruire strutture di ogni genere.


1 Giugno Operation: Tango PC PS4 Xbox One

Sviluppatore: Clever Plays

Publisher: Clever Plays

Genere: Simulazione











Operation: Tango è un'avventura cooperativa a tema spionaggio, dove dovrete completare pericolose missioni in tutto il mondo. Creata la squadra, i due giocatori saranno agenti e hacker, lavorando così insieme, dove il lavoro di squadra sarà fondamentale.


1 Giugno Ghosts ‘n Goblins Resurrection PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X Switch

Sviluppatore: Capcom

Publisher: Capcom

Genere: Azione, Platform











Nuovo titolo della saga Ghosts ‘n Goblins Resurrection dove non dovremo farci ingannare dalla grafica e dall’aspetto meraviglioso di questo gioco, poiché è il degno erede della saga.


3 Giugno Open Country PC PS4 Xbox One

Sviluppatore: Fun Labs

Publisher: 505 Games

Genere: Simulazione











In questo gioco, vestiremo i panni di un dipendente aziendale, dove sarà desideroso di staccarsi dalla metropoli in cui vive, deciderà di andare via e cercare la libertà, esplorando le terre selvagge insieme al suo animale da compagnia. Potremo così cercare di imparare come sopravvivere in mezzo alla natura, esplorando liberamente la natura e cacciando, sopravvivendo così tra mille difficoltà.


4 Giugno Sniper Ghost Warrior Contracts 2 PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Sviluppatore: CI Games

Publisher: CI Games

Genere: FPS











Vestendo i panni del cecchino e assassino Raven, i giocatori in Sniper Ghost Warrior Contracts 2, potranno giocare utilizzando armi ed equipaggiamenti in mappe sandbox su larga scala, utilizzando anche svariati approcci.


8 Giugno Chivalry II PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X Switch

Sviluppatore: Tripwire Interactive

Publisher: Tripwire Interactive

Genere: Azione












In Chivalry II, i giocatori potranno vivere le epiche battaglie medievali, buttandosi nell'azione in tutti i momenti più iconici dell'epoca, dominando i campi di battaglia, assedi o seminando il caos incendiando i villaggi.


10 Giugno Final Fantasy 7 Remake Intergrade PS4 PS5

Sviluppatore: Square Enix

Publisher: Square Enix

Genere: J-RPG












Remake del celebre gioco del 1997 di casa Square Enix, Final Fantasy 7 finalmente uscirà anche per PS5 aggiungendo dei contenuti in più che nella versione base per PS4 non sono presenti.


10 Giugno Ninja Gaiden Master Collection PS4 Xbox One X Switch

Sviluppatore: Team Ninja

Publisher: Koei Tecmo

Genere: Azione











In Ninja Gaiden Master Collection troveremo I tre giochi dell’acclamata serie. Vestiremo i panni del leggendario ninja Ryu Hayabusa, dove potremo utilizzare anche un vasto arsenale di armi, ognuna ovviamente con uno stile di gioco e un set di abilità diversi. Avremo anche a disposizione molti ninjutsu per poter abbattere facilmente i nostri nemici.


11 Giugno Ratchet & Clank Rift Apart PS5

Sviluppatore: Insomniac Games

Publisher: PlayStation Studios

Genere: Platform











Ratchet & Clank Rift Apart è il nuovo capitolo della serie Insomniac Games, in arrivo solamente su PS5. Il gioco sarà come sempre un Platform 3D che riprende il gameplay tipico della serie, aggiungendo come sempre nuove tecniche e contenuti per tenerci incollati allo schermo. In questa avventura, avremo l’aiuto anche di Rivet, una Lombax ribelle proveniente da una realtà diversa pronta ad aiutarci nella nostra avventura.


11 Giugno Guilty Gear-Strive- PC PS4 PS5


Sviluppatore: Arc System Works

Publisher: Bandai Namco

Genere: Picchiaduro 2D








Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, il nuovo capitolo di Guilty Gear-Strive- terrà fede alla grafica della serie, tenendo anche molta attenzione all’azione del gioco. Sarà presente anche una modalità storia, dove andremo ad esplorare l’universo di Guilty Gear, insieme a nuovi personaggi che si uniranno al combattimento.


17 Giugno Red Solstice 2 Survivors PC

Sviluppatore: Ironward

Publisher: 505 Games

Genere: Strategico












In Red Solstice 2 Survivors saremo catapultati nell’anno 117 Dopo Terra, dove avremo una missione, uno scopo da seguire. Risvegliati per guidare una task force creata per difendersi dai STROL, prendendo così il comando della tua task force per combattere e difendere tutti.


18 Giugno Metro Exodus Enhanced Edition PC PS5 Xbox Series X

Sviluppatore: 4A Games

Publisher: Deep Silver

Genere: FPS











Nuova edizione per Metro Exodus, di casa 4A Games, dove finalmente approderà anche sulla nuova generazione di console, ovvero: PS5 e Xbox Series X.


22 Giugno Dungeons & Dragons: Dark Alliance PC PS4 PS5 Xbox One X Xbox Series X

Sviluppatore: Tuque Games

Publisher: Wizards of the Coast

Genere: Azione, GDR












Ecco che finalmente arriva nei nostri scaffali il tanto atteso Dungeons & Dragons: Dark Alliance, dove potremo esplorare il monto di Dungeons & Dragons comodamente anche da console o PC. I giocatori potranno finalmente affrontare alcuni dei mostri più leggendari e pericolosi di questo fantastico mondo. Avendo anche la possibilità di unirci ad altri 3 amici per poter esplorare il tutto e sconfiggere i nemici che avremo davanti.


24 Giugno Alex Kidd In Miracle World DX PC PS4 Xbox One Switch

Sviluppatore: Jankenteam

Publisher: Merge Games

Genere: Platform











Ispirato al fantastico Super Mario Bros, Jankenteam ci presenta un gioco simile, come sempre Platform, insieme a un protagonista molto simpatico che ci accompagnerà nella nostra avventura.


25 Giugno Mario Golf Super Rush Switch

Sviluppatore: Camelot Software Planning

Publisher: Nintendo

Genere: Sportivo Arcade










Nuovo gioco per la celebre serie di Super Mario, dove questa volta, ci porterà a giocare in un campo di golf insieme ai nostri amici online, oppure in single player, visto che il gioco è dotato di una modalità avventura.


30 Giugno Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 PS5 Xbox Series X

Sviluppatore: Vicarious Visions

Publisher: Activision Blizzard

Genere: Sportivo












Nuova remasterd per questi nuovi giochi di casa Vicarious Visions, dove ci tufferemo nel passato con questo simulatore sportivo per skateboard che è stato uno dei più iconici del passato. Vestiremo come sempre i panni di Tony Hawk facendo acrobazie e vincendo tutte le sfide.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page