Uscite giochi Luglio 2021
top of page

Uscite giochi Luglio 2021

Da Watch Dogs: Legion - Bloodline e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins , passando per The Legend of Zelda: Skyward Sword HD arrivando a The Ascent , diamo uno sguardo a quelle che sono le nuove uscite nel mondo videoludico in luglio 2021!

 

6 Luglio Watch Dogs: Legion - Bloodline PC


Sviluppatore: Ubisoft Toronto

Publisher: Ubisoft

Genere: Azione










Watch Dogs: Legion - Bloodline sarà un gioco ambientato prima degli eventi del gioco principale. Dove, Aiden Pearce lascia Chicago per Londra per accettare un incarico insieme a suo nipote e a Wrench.


6 Luglio A Plague Tale: Innocence PS5 Xbox Series X Switch

Sviluppatore: Asobo Studio

Publisher: Focus Home Interactive

Genere: Avventura











Uscito già per le piattaforme PC, PS4 e Xbox One, in A Plague Tale: Innocence vivremo le avventure di due fratelli, Amicia e Hugo, nella Francia del XIV sec. Dove scapperanno da dei soldati dell’Inquisizione, imparando così a sopravvivere alla brutalità dei soldati e del mondo in cui vivono.


9 Luglio Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins Switch PC

Sviluppatore: Capcom

Publisher: Capcom

Genere: Azione, GDR












Nuovo capitolo per questa famosissima serie di casa Capcom, dove vestiremo i panni del nipote di Red. La nostra avventura avrà inizio quando incontreremo Ena, una wyverniana, dove le sarà affidato un uovo di Rathalos.


9 Luglio The Silver Case 2425 Switch


Sviluppatore: Grasshopper Manufacture

Publisher: NIS America

Genere: Avventura










Una serie di misteriosi omicidi affliggono la città, ma gli investigatori puntano su un uomo il cui nome è: Kamui Uehara. Quest’uomo ha ormai ucciso vari funzionari governativi 20 molti anni fa, ma nessuno sembra sapere chi sia questo Kamui Uehara. Starà a noi scoprirlo attraverso indagini che ci terranno con il fiato sospeso.


15 Luglio Space Jam: A New Legacy Xbox One Xbox Series One


Sviluppatore: Digital Eclipse

Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Genere: Arcade









Gioco ispirato al film con LeBron James e i Looney Tunes, un'intelligenza artificiale di nome Al-G rapisce il campione di basket LeBron James. Mentre pianifica di schierare i suoi Monstars contro LeBron e i Looney Tunes, l’intelligenza artificiale si nasconderà in un’aria nascosta del cyberspazio. Starà quindi ai nostri Looney Tunes a scovare Al-G e fermarlo.


16 Luglio The Legend of Zelda: Skyward Sword HD Switch


Sviluppatore: Nintendo

Publisher: Nintendo

Genere: Azione, Avventura











Uscito già per Nintendo Wii, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, uscirà il 16 luglio in una remastered per Nintendo Switch. In questo gioco, il nostro Link deve andare alla ricerca della sua amica d'infanzia Zelda, affrontando potenti nemici e complessi enigmi.


16 Luglio F1 2021 PC PS4PS5 Xbox One Xbox Series X


Sviluppatore: Codemasters

Publisher: Electronic Arts

Genere: Simulatore di Guida











Ecco a voi, come ogni anno il nuovo capitolo del miglior simulatore di guida per F1 di casa Codemasters. Come ogni anno, il nuovo capitolo apporterà modifiche alla grafica, alle modalità di gioco con gli aggiornamenti delle squadre e dei piloti ufficiali della F1.


22 Luglio Last Stop PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X Switch


Sviluppatore: Variable State

Publisher: Annapurna Interactive

Genere: Avventura










Nuova avventura in single player sviluppata da Variable State, Last Stop racconterà tre storie connesse tra di loro con tre protagonisti giocabili, dove le scelte da noi prese, cambieranno per sempre il gioco e la vita dei protagonisti.


27 Luglio NEO: The World Ends with You PC PS4 Switch


Sviluppatore: Square Enix

Publisher: Square Enix

Genere: J-RPG










Finalmente, dopo tredici anni dall’uscita su Nintendo DS, ecco che Square Enix ritorna su un suo grande titolo che ha appassionato molti giocatori, stiamo parlando ovviamente di NEO: The World Ends with You. Dove finalmente dal 27 luglio, lo si potrà rigiocare nuovamente su PC, PS4 e Nintendo Switch.


27 Luglio Samurai Warriors 5 PC PS4 Xbox One Switch


Sviluppatore: Omega Force

Publisher: Koei Tecmo

Genere: Azione










Ecco che dopo sette anni dall’ultimo capitolo, Omega Force ha deciso di fare un nuovo capitolo della serie di Samurai Warriors. In questo gioco, il periodo storico sarà lo stesso del primo Samurai Warriors, ovviamente con una grafica migliorata rispetto al primo gioco.


27 Luglio Winds and Leaves PS4 PS5


Sviluppatore: Trebuchet

Publisher: Trebuchet

Genere: Avventura










Winds and Leaves è un’avventura open world in VR di casa Trebuchet. Nel gioco, vestiremo i panni di un esploratore solitario desideroso di riportare in vita un’area dove non cresce praticamente nulla.


28 Luglio The Great Ace Attorney Chronicles PC PS4 Switch


Sviluppatore: CAPCOM

Publisher: CAPCOM

Genere: Avventura










In The Great Ace Attorney Chroniclesavremo una raccolta di giochi dell’omonima serie, dove troveremo: The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve. Ambientato alla fine del XIX secolo in Giappone e nell'era vittoriana in Inghilterra, in The Great Ace Attorney Chroniclesvivremo le avventure di Ryunosuke Naruhodo, dove dovrà scoprire la verità dietro vari casi a lui assegnati.


28 Luglio The Forgotten City PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X Switch


Sviluppatore: Modern Storyteller

Publisher: Dear Villagers

Genere: Azione, GDR










Ambientato nell’antica Roma, ci troveremo in una città maledetta, dove se qualcuno commette un peccato, tutti moriranno. Quindi starà a noi cercare di salvare tutte le vite, o almeno il più possibile


28 Luglio Unbound: Worlds Apart PC Switch


Sviluppatore: Alien Pixel Studios

Publisher: Alien Pixel Studios

Genere: Azione, Platform











Nuovo gioco per la casa Alien Pixel Studios, dove ci porta un nuovo metroidvania disegnato tutto a mano, dove sarà disponibile solo per PC e Switch.


29 Luglio The Ascent PC Xbox One Xbox Series X


Sviluppatore: Neon Giant

Publisher: Curve Digital

Genere: GDR, Azione










In The Ascent vivremo in una metropoli verticale popolata da creature di ogni genere e provenienti da tutta la galassia. Vestendo i panni di un lavoratore, la chiusura del gruppo The Ascent segnerà per te e per il tuo distretto un grave rischio. Per questo motivo, dovrai partire armato di armi e dovrai scoprire perché il gruppo The Ascent ha chiuso.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page