top of page

Aaron Linde, Lead Narrative Designer di Halo Infinite, si unisce a Riot Games

Dopo il tanto acclamato Halo Infinite, Aaron Linde lascia 343 Industries per intraprende una nuova avventura con Riot Games.

 

Questa mattina Aaron Linde, il progettista narrativo di Halo Infinite, ha rivelato che avrebbe lasciato 343 Industries per una posizione in Riot Games. Come puoi vedere di seguito, l'annuncio è stato fatto in un modo piuttosto divertente, poiché ha usato il classico fermalibri "nel prossimo episodio" dell'amatissimo anime Neon Genesis Evangelion, preceduta da un’esilarante confessione (letteralmente Ho dimenticato di annullare la mia prova di Adobe Premiere, quindi questo tweet mi è costato $30.), per rivelare dove la vita lo stava portando dopo.

“Notizie agrodolci da riportare: lascio 343 Industries per perseguire una nuova opportunità nel 2022. È stata una decisione terribilmente difficile; Halo Infinite rimarrà uno dei successi più orgogliosi della mia carriera per il resto della mia vita” Ha dichiarato Aaron Linde subito dopo il tweet, e continua: “Sono così grato di averne fatto parte. Voglio ringraziare i miei cari colleghi di 343 per aver realizzato il miglior gioco a cui abbia mai lavorato, il nostro incredibile cast di voci per aver migliorato il nostro lavoro in ogni singola battuta e i nostri giocatori per essersi uniti a noi in questo viaggio selvaggio. Hai reso il 2021 un anno incredibilmente speciale per me”.


Linde ha iniziato a lavorare per 343 Industries nel 2019. In precedenza, ha anche trascorso del tempo come scrittore di contenuti per Gears of War, autore principale per Battleborne e designer narrativo per Guild Wars 2: Living World. Ora si unirà ufficialmente alla divisione di ricerca e sviluppo di Riot Games.

0 commenti