top of page

Assassin's Creed Valhalla: annunciata la roadmap del 2022

Ecco cosa Ubisoft ha in serbo per i giocatori di AC Valhalla.

 

Ubisoft ha rivelato la prima tabella di marcia dell'anno per Assassin's Creed Valhalla. Anche se copre solo fino a marzo, ci sono un paio di cose che vale la pena prendere in considerazione poiché stanno accadendo alcune cose prima del rilascio dell'espansione L’alba di Ragnarok, che segna anche il capolinea degli eventi in programmazione.



Innanzitutto, il gioco riceverà un nuovo aggiornamento il 22 febbraio. I dettagli su ciò che includerà effettivamente sono scarsi, anche se immaginiamo che getterà le basi per il grande DLC del gioco open world. Successivamente, Assassin's Creed Valhalla sarà free-to-play dal 24 al 28 febbraio. Se questo fine settimana era ancora da programmare e sei hai voglia di chiuderti in casa a mo’ di bunker questa, per i non possesori di AC Valhalla, è un’occasione più unica che rara.


La roadmap si conclude il 10 marzo con, appunto, l'uscita de L’alba di Ragnarok. Con la nuova espansione ci si addentra ulteriormente nel lato mitico della mitologia norrena mentre si gioca nei panni del dio Odino, arrivato nel mitico regno dei nani di Svartalfheim alla ricerca di suo figlio Baldr. Il tutto è condito dalla possibilità di trasformarsi in corvo sia per spostarsi che per assassinare in volo i nemici e da abilità sensazionali come quella di resuscitare gli avversari uccisi ed usarli contro quelli rimasti.

0 commenti
bottom of page