top of page

Call of Duty Warzone - Stagione 3: Benvenuti a Verdansk '84 [ TRAILER ]

È arrivata la stagione 3 di Warzone, il Battle Royale secondo Activision. È Verdansk '84 la nuova mappa, eccovi alcune anticipazioni ed il trailer ufficiale.

Mentre il finale di Stagione 2 è quasi all'atto conclusivo (inizio dell'ultima delle 4 fasi alle ore 21:00) e i nuovi update dal peso consistente sono disponibili, si rivelano veritiere quelle che all'inizio erano indiscrezioni di corridoio: la nuova mappa di Warzone ci porta indietro nel tempo, precisamente nel 1984.

È infatti chiamato Verdansk '84 il prossimo campo di battaglia dove potrà trionfare l'ultimo che rimane in vita. A confermarlo è stato proprio Rob Kostich (Presidente di Activision) che di recente ha dichiarato:


“La Stagione 3 porta con se non solo una trasformazione della mappa all’anno 1984, ma anche un’enorme quantità di contenuti e nuovi aggiornamenti, di cui molti già al lancio. Non solo, abbiamo anche intenzione di portare tanti contenuti gratuiti per Black Ops Cold War. Oggi è davvero un giorno da ricordare per i giocatori e la nostra community. C’è molto altro in arrivo in questa stagione e nei prossimi mesi, tenetevi pronti!


C'è inoltre un trailer in live action pubblicato ieri che lascia poco spazio ai dubbi.

"Tagga la tua #CODSquad​ e catapultati a #Verdansk84​ oggi" è la didascalia che funge da descrizione del video su YouTube che vede come protagonista alcuni dei più famosi pro player e streamer di CoD.



A questo punto non ci resta che immergerci nella nuova ambientazione anni '80 ed attendere, oltre al supporto DLSS, le novità che il Presidente dell'Activision ci ha promesso!

 
 
 

Comments


bottom of page