Call of Duty Warzone - Stagione 3: Benvenuti a Verdansk '84 [ TRAILER ]
- Francesco "Logan" Longobardi
- 23 apr 2021
- Tempo di lettura: 1 min
È arrivata la stagione 3 di Warzone, il Battle Royale secondo Activision. È Verdansk '84 la nuova mappa, eccovi alcune anticipazioni ed il trailer ufficiale.

Mentre il finale di Stagione 2 è quasi all'atto conclusivo (inizio dell'ultima delle 4 fasi alle ore 21:00) e i nuovi update dal peso consistente sono disponibili, si rivelano veritiere quelle che all'inizio erano indiscrezioni di corridoio: la nuova mappa di Warzone ci porta indietro nel tempo, precisamente nel 1984.
È infatti chiamato Verdansk '84 il prossimo campo di battaglia dove potrà trionfare l'ultimo che rimane in vita. A confermarlo è stato proprio Rob Kostich (Presidente di Activision) che di recente ha dichiarato:
“La Stagione 3 porta con se non solo una trasformazione della mappa all’anno 1984, ma anche un’enorme quantità di contenuti e nuovi aggiornamenti, di cui molti già al lancio. Non solo, abbiamo anche intenzione di portare tanti contenuti gratuiti per Black Ops Cold War. Oggi è davvero un giorno da ricordare per i giocatori e la nostra community. C’è molto altro in arrivo in questa stagione e nei prossimi mesi, tenetevi pronti!”
C'è inoltre un trailer in live action pubblicato ieri che lascia poco spazio ai dubbi.
"Tagga la tua #CODSquad e catapultati a #Verdansk84 oggi" è la didascalia che funge da descrizione del video su YouTube che vede come protagonista alcuni dei più famosi pro player e streamer di CoD.
A questo punto non ci resta che immergerci nella nuova ambientazione anni '80 ed attendere, oltre al supporto DLSS, le novità che il Presidente dell'Activision ci ha promesso!
Comments