top of page

Sarà “la fine” per Call of Duty: Warzone!

Aggiornamento: 15 apr 2021

Un tweet ufficiale di Call of Duty sembra volerci annunciare qualcosa di apocalittico, vediamo insieme di cosa si tratta.



Nonostante la zona di Verdansk abbia già subito l’infezione dei non-morti sembra che non ci sia mai fine al peggio. Il team di sviluppo del free-to-play invita i giocatori di Warzone a prepararsi ad una fine ormai vicina.



“La fine è vicina…” è appunto ciò che recita un loro tweet con tanto di teaser ed una data: 21 aprile 2021. Quest’ultimo non è un giorno qualunque, in quanto coincide con la fine della Stagione 2 in Call of Duty “Black Ops: Cold War” e “Warzone”


Cosa ci aspetta è un mistero, ma le speculazioni si fanno già assordanti. C’è chi crede sia una premonizione di un attacco nucleare (evento che aprirebbe le porte ad un possibile cambio di mappa) e chi presume che, in pieno stile Cold War, ci presentino una Verdensk anni ’80.

Ciò che è certo è che il 21 aprile incomincerà la Stagione 3 di Call of Duty, non ci resta che attendere il fatidico giorno per scoprire cosa accadrà.

 
 
 

תגובות


bottom of page