Cillian Murphy potrebbe far parte del MCU? Alcuni leak suggeriscono di si
top of page

Cillian Murphy potrebbe far parte del MCU? Alcuni leak suggeriscono di si

Secondo dei recenti Leak, Cillian Murphy sembra essere in lizza per interpretare il Dr. Doom nel prossimo film sui Fantastici 4.


Ogni giorno, il mondo dei cinecomics è alimentato da nuovi rumor e indiscrezioni, e uno degli ultimi ad attirare l'attenzione riguarda la possibile partecipazione di Cillian Murphy al Marvel Cinematic Universe (MCU) nel ruolo di Dr. Doom. Secondo fonti ben informate, Murphy sembra essere la prima scelta dei Marvel Studios per interpretare Viktor Von Doom, meglio conosciuto come Dr. Destino, nel prossimo adattamento dei Fantastici 4.

Le voci sul personaggio di Dr. Doom circolano da un po' di tempo, con precedenti speculazioni su attori come Mads Mikkelsen. Tuttavia, sembra che l'attenzione si stia ora spostando su Cillian Murphy, noto per la sua straordinaria performance nel recente film di Christopher Nolan "Oppenheimer" e la sua partecipazione alla popolare serie Peaky Blinders.


Murphy, già affermato nel mondo dei cinecomics per il suo ruolo di spaventapasseri nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan, potrebbe portare una nuova profondità al personaggio di Dr. Doom. Altri attori che sembrano essere sulla lista dei Marvel Studios includono Ryan Gosling, Josh Hartnett, Ralph Fiennes e Jason Clarke.

La scelta dell'interprete per Dr. Doom è particolarmente significativa, poiché i rumor suggeriscono che il personaggio potrebbe svolgere un ruolo chiave in Avengers: Secret Wars, prendendo il posto di Kang interpretato da Jonathan Majors, a causa di recenti sviluppi legali.


Per quanto riguarda il cast dei Fantastici 4, le voci indicano Pedro Pascal come Reed Richards, Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm, Vanessa Kirby come Susan Storm e Joseph Quinn come Johnny Storm. Inoltre, ci sono speculazioni su Javier Bardem nel ruolo di Galactus e Anya Taylor-Joy che potrebbe interpretare una versione femminile di Silver Surfer.


Gli appassionati devono aspettare ulteriori aggiornamenti, ma è noto che il cinecomics è previsto per il 2 maggio 2025 negli Stati Uniti, con le riprese che dovrebbero iniziare nella primavera del 2024 a Londra. La tensione cresce mentre i fan attendono con impazienza l'evolversi di questa interessante aggiunta al MCU.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page