Clair Obscur Expedition 33: Guida all'area dei Corvi e il Cappellaio Cromatico
- Luigi Cinquegrana
- 20 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
Una guida su come trovare la zona segreta dei corvi in Clair Obscur Expedition 33 e come affrontare il Cappellaio Cromatico.
Una volta sbloccata l'abilità di nuoto di Esquie ci sarà la possibilità di trovare in Clair Obscur Expedition 33 numerose aree segrete che vi permetteranno di migliorare qualitativamente il vostro equipaggiamento e farmare il vostro livello per poter affrontare i nemici degli eventi che caratterizzano la trama principale.
Tra le zone segrete, troverete una zona denominata "I corvi" a ovest di Visages, nei pressi de Il Raggiungente. La peculiarità dell'area è quella che all'apparenza vi potrà sembrare una zona vuota con il diario della spedizione numero 34 e un colore di Lumia, ma ragionando sul nome dell'area ed esplorando l'area noterete dei corvi che svolazzano liberamente nel perimetro e che dovrete colpire con i proiettili a distanza del personaggio che avrete in uso. L'individuazione non è complessa, vista anche la poca vastità del posto e nella maggioranza dei casi li troverete appoggiati su appigli e facilmente individuabili per il loro segnale visivo blu.

Una volta uccisi tutti i corvi, si materializzerà davanti ai vostri occhi uno dei boss secondari più impegnativi, cioè il Cappellaio Cromatico. Avrete così la possibilità di affrontarlo.
Prima di buttarvi a capofitto, va fatta la premessa che il Cappellaio è un Boss che va affrontato almeno a livello 85, anche se il livello consigliato è intorno al 90. Difatti, la prima volta che abbiamo provato ad affrontarlo non eravamo di un livello adatto e abbiamo dovuto attendere quasi le nostre ultime ore di gioco per poter riprenderci la nostra rivincita.
Boss Segreto: Il Cappellaio Cromatico
Il Cappellaio è resistente agli attacchi oscuri e di luce, quindi non sarà una buona idea puntare su Sciel e anche Verso potrebbe essere un problema, ma di fatto non presenta resistenze agli altri tipi di magia, pertanto può essere una buona idea puntare su Lune e Maelle.

Soprattutto, consigliamo di equipaggiare i vostri personaggi con qualche picto che vi permette di prevenire gli effetti di stato come Tintura Purificante che permette alle vostre abilità curative di rimuovere gli effetti di stato. Questo perché il Cappellaio dispone un attacco con l'utilizzo di maschere che infligge ai vostri personaggi uno stato di silenzio.
Il resto del move set del Cappellaio si basa su attacchi oscuri e di luce che dovrete ovviamente studiare e analizzare per annullare o contrattaccare il nemico, che in questa situazione vi sembrerà una bella rogna.
i vostri sforzi saranno ricompensati da:
Minason, una nuova arma esclusiva per Sciel
Protezione Morte, un Picto raro con proprietà difensive
Due Grandiosi Catalizzatori Croma
Cinque Colori di Lumina
621.000 punti esperienza
E voi? avevate già visitato questa zona? Oppure siete in attesa di ritornarci ad un livello adeguato?
Коментарі