Cosplayer crea perfetti Cloud, Rufus e Vincent
top of page

Cosplayer crea perfetti Cloud, Rufus e Vincent

Nell'attesa di qualche notizia sulla seconda parte del remake di Final Fantasy VII, dopo le parole di Hamaguchi sull'ispirazione tratta da Horizon: Zero Dawn, vi mostriamo questi meravigliosi cosplay di Kuja Oniisan, che danno vita a dei meravigliosi personaggi di Final Fantasy VII in maniera stupefacente.

In queste shot, il personaggio è Cloud Strife, il protagonista nonché uno dei personaggi più famosi del mondo dei videogiochi. La prima foto è stata catturata utilizzando una macchina che produce nebbia.

Nelle foto successive, il cosplayer veste i panni di Rufus Shinra, il figlio del Presidente Shinra, in tutta la sua compostezza ed il suo fascino.

Il cosplayer condivide anche un suo vecchio lavoro, Vincent Valentine, precisando che non vede l'ora di vedere come sarà reso nel remake.


In effetti, la maggior parte della nostra curiosità verso la seconda parte del remake è proprio vedere l'aspetto di personaggi e luoghi a distanza di così tanti anni dall'originale, dove la maggior parte del nostro lavoro era fatto dalla nostra immaginazione.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page