Death Stranding 2: On The Beach, data e un nuovo lungo trailer
- Edy Ferrone
- 10 mar
- Tempo di lettura: 2 min
Dal panel del SXSW incentrato su Death Stranding 2 On The Beach giungono data di rilascio e tantissimo nuovo materiale da vedere in un lungo trailer.
Durante il panel del SXSW, giunge un nuovo trailer per Death Stranding 2: On The Beach, dalla durata di oltre dieci minuti, colmo di così tanto che è davvero difficile sintetizzarlo.
Come solito del director e creatore Hideo Kojima, il montaggio si presenta cinematografico e intrigante, e mostra davvero tanto, tanto del gioco. Il cuore della narrativa sembra risiedere nella domanda 'avremmo dovuto connetterci?', proponendo uno scenario in cui siamo spinti a mettere in dubbio le azioni che abbiamo compiuto nel primo gioco per le conseguenze che ci ritroviamo ad affrontare.
Rispetto al predecessore, Death Stranding 2 sembra presentarci un mondo ancora più catastrofico e forse un gameplay con un tocco di action in più. On The Beach non rinuncia comunque a quella che è stata la meccanica cuore del primo titolo, poiché le fasi di consegna sono mostrate nel trailer. Resta da vedere quanto dal gameplay sarà ancora focalizzato su ciò nella versione finale del gioco.

Presentato è anche il cast esteso del gioco, che riserva a noi italiani un ottimo trattamento, per lo spazio centrale occupato da Luca Marinelli, presentato anche brevemente in una veste Metal Gear che fa riferimento ad un parere espresso da Kojima stesso oltre cinque anni riguardo l'adeguatezza di Marinelli nei panni di Solid Snake.
Vi lasciamo con il lungo trailer, ricco di contenuti.
Arriva infine la notizia che Death Stranding 2: On The Beach sarà rilasciato il 26 giugno 2025, con l'appuntamento all'apertura dei pre-order al 17 marzo.
Comments