top of page

Dragon Age 4 a The Game Awards

Ci prepariamo alla settimana dei The Game Awards e crescono le aspettative per l'evento che si terrà il 10 Dicembre. Il giornalista Geoff Keighley, conduttore dell'evento, aveva premesso che avremo avuto più notizie ed è esattamente così.


Alla serata dell'evento avremo infatti ufficialmente uno sguardo speciale al prossimo Dragon Age, provvisoriamente intitolato Dragon Age 4, nuovo titolo della popolare saga fantasy di BioWare del quale abbiamo momentaneamente visto soltanto dietro le quinte e concept art.


Le prime risposte per i fan della serie che attendono da molto tempo il momento in cui potranno vedere il nuovo gioco potrebbero quindi arrivare la settimana prossima nella notte tra giovedì e venerdì.


Molti dovrebbero essere gli annunci di spessore. Un argomento che abbiamo trattato diverse volte nelle settimane scorse è stato la mancanza di eventi ai quali mostrare i grandi titoli in arrivo. Il Covid-19 ha impedito, fra i tanti, l'E3 che avrebbe solitamente ospitato questi annunci e trailer.


In primis, vi ricordiamo le voci su Silent Hill e un remake di Metal Gear Solid, e il trailer di Persona 5 Scramble per l'occidente (rinominato Persona 5 Strikers) rilasciato per errore anticipatamente.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page