Far Cry 6 rinviato al nuovo anno fiscale
- Pasquale Luisi
- 30 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
L'attesissimo open world, insieme a Rainbow Six: Quarantine, slitta all'anno fiscale 2021-22.
Tramite un insider su Twitter, siamo venuti a conoscenza del rinvio dei due titoli Ubisoft attesi per la fine dell'anno fiscale 2020-21, che ora per forza di cosa arriveranno nel nuovo anno fiscale, in un periodo compreso tra Aprile 2021 e Marzo 2022, con date precise da stabilire.
Pare che ciò sia dovuto dai rallentamenti causati dal Covid, quindi ci vorrà del tempo per fare un corretto contenimento dei danni, proprio ora che Ubisoft cominciava una ripresa dopo un periodo del tutto discutibile.

L'azienda francese infatti ripone molta fiducia in Far Cry 6 nella fattispecie, dove nel cast troveremo anche attori del calibro di Giancarlo Esposito.
Chiaramente è difficile credere che il gioco inizialmente previsto a Febbraio 2021, possa mai slittare fino a Marzo 2022 (chiamatevi pure la gufata), ma non c'è da stupirsi poiché non si tratta della prima azienda nel settore ad accusare gli effetti della pandemia. Poco tempo fa infatti, vi abbiamo parlato anche di Square Enix, secondo il quale gli effetti della pandemia si vedranno sul lungo termine.
Attendiamo un comunicato ufficiale di Ubisoft riguardo la situazione ed eventuali nuove date di lancio, stay tuned!
Comments