Final Fantasy XVI risplende nella cover di GameInformer
top of page

Final Fantasy XVI risplende nella cover di GameInformer

Ad un mese dalla release, Final Fantasy XVI conquista la copertina di GameInformer e lo fa splendidamente. Diamo uno sguardo alle bellissime immagini!

 

Una delle più attese esclusive Playstation della generazione è ormai alle porte. Dopo aver osservato molto nel dettaglio le dinamiche di gameplay della nuova fantasia finale main entry tramite lo speciale dedicato di Square Enix, ci apprestiamo a goderci un nuovo focus su Final Fantasy XVI, grazie all'auspicato coverage di GameInformer.


Informandoci del loro viaggio in Giappone per discutere con i leader della Creative Business Unit III di Square Enix, la rivista svela la propria, meravigliosa copertina tutta dedicata a Final Fantasy XVI!

La copertina (in basso, ma che potete trovare anche in diverse versioni e in altra qualità sul sito di GameInformer) è una speciale ed esclusiva art che raffigura il protagonista Clive Rosefield e l'Eikon Ifrit, ed accoglie sul retro, suo fratello Joshua e l'Eikon Phoenix. La versione Gold della copertina vede i due personaggi invertiti ed è numerata, una vera gemma per i collezionisti!


GameInformer promette di immergerci nella lore del mondo di Valisthea, i suoi personaggi ed i suoi Eikon all'interno delle pagine del suo volume n. 356, che sarà rilasciato il 22 maggio, esattamente ad un mese dall'uscita ufficiale del titolo di Square Enix.

Come accennato, Final Fantasy XVI sarà rilasciato esclusivamente su Playstation 5 il 22 giugno 2023.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page