Fortnite: altri due Street Fighters si uniscono alla battaglia
- Francesco "Logan" Longobardi
- 4 ago 2021
- Tempo di lettura: 1 min
La collaborazione tra Epic Games e Capcom continua: dopo Ryu e Chun-Li, anche Cammy e Guile entrano a far parte dell’universo di Fortnite.

Fortnite è probabilmente diventato il videogioco con più crossover di tutti i tempi, consentendo a tutti i tipi di personaggi, stelle, cantanti, atleti e persino supereroi di entrare nel suo universo.
A seguito dell'aggiunta di Ryu e Chun-Li dalla serie Street Fighter all'inizio di quest'anno, sono stati annunciati due nuovi personaggi: Cammy e Guile. La seconda coppia di combattenti catapultata sul Bus della battaglia sarà disponibile nel Negozio Oggetti dall’8 agosto.

È possibile acquistare Guile (con variante skin “Guile Protezione 100” e dorso decorativo “K.O.”) e Cammy (con variante skin “Cammy Mimetica” e dorso decorativo “Aurora Militare”) singolarmente o in bundle scontato con annessa schermata di caricamento “Secondo round” esclusiva.

È inoltre disponibile ed acquistabile separatamente il bundle “Cammy e Guile” che comprendono il piccone “Ascia tattica” di Guile, il piccone “Ascia Bowie della Delta Red” di Cammy e il deltaplano “Vector V-Trigger”, ispirato al livello originale di Guile.

Per ultimo, ma non per importanza, Epic darà anche ai giocatori la possibilità di vincere la skin di Cammy. Per avere una possibilità, dovrai competere nel torneo a coppie “Cammy Cup” in programma il 5 agosto.
A riguardo, Epic Games ha anche recentemente rivelato che la cantante Ariana Grande è in arrivo su Fortnite.











Commenti