top of page

Free Guy: Trailer Reaction di Deadpool e Korg

Deadpool reagisce al trailer di Free Guy con un ospite più che inaspettato: Korg. Si tratta della prima apparizione di Wade Wilson con un personaggio del MCU.

 

A solo un mese dalla tanto attesa uscita di Free Guy prodotto da 20th Century's, la star principale Ryan Reynolds appare su Twitter per condividere un divertente video promozionale per l'imminente film commedia d'azione di Shawn Levy, con Reynolds che riprende il suo ruolo di Deadpool dopo tre anni dal suo secondo capitolo cinematografico.

Il video mostra il popolare antieroe mentre invita Korg, l'alieno di Taika Waititi, a reagire al trailer di Free Guy. Inoltre, Deadpool ha anche avuto la possibilità di chiedere a Korg alcuni suggerimenti su come entrare nel MCU. Questo teaser promozionale segna in realtà la prima volta che il Mercenario Chiacchierone ha interagito ufficialmente con un personaggio MCU dall'acquisizione della Disney-Fox… che sia la premonizione di un imminente ingresso di Wade Wilson nel multiverso cinematografico targato Marvel? Questo non possiamo dirlo con certezza, purtroppo. In attesa di nuove indiscrezioni, dai un’occhiata all'annuncio di Free Guy al Summer Game Fest 2021 ed al trailer italiano con la locandina ufficiale.

0 commenti

Kommentare


bottom of page