Ghostwire: Tokyo ci invita ad affrontare l’ignoto
- Francesco "Logan" Longobardi
- 10 set 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Il PlayStation Showcase del 9 settembre ha svelato un nuovo trailer per Ghostwire: Tokyo, in arrivo nel 2022.

Sostenuta da un'entità senza volto, una misteriosa nebbia avvolge Tokyo, facendo svanire quasi tutta la popolazione della città. Non ti rimangono altro che domande e ondate di visitatori soprannaturali con cui fare i conti. Queste sono le premesse che Ghostwire: Tokyo ci ha fornito nel suo ultimo trailer presentato al PlayStation Showcase del 9 settembre 2021.

Tango Softworks ci invita ad esplorare la loro versione di Tokyo, un paesaggio urbano ultramoderno di grattacieli, santuari tradizionali, vicoli stretti, enormi incroci e negozi illuminati al neon, che ora pullulano di spiriti e avvenimenti soprannaturali.
I giocatori si risveglieranno in un incrocio stradale abbandonato mentre la popolazione di Tokyo scompare, senza avere la minima idea di dove siano andati o perché. Non c'è tempo per chiedersi perché si è stati risparmiati mentre i visitatori ultraterreni attaccano la città, apparentemente guidati da un uomo mascherato noto come Hannya.

Questi visitatori sembrano non essere semplici apparizioni. Si dovrà saper padroneggiare la tessitura eterea, un'arte potente che sintonizza gli elementi con l'energia spirituale, insieme ad altre attrezzature e abilità di caccia ai fantasmi per poter combattere i nemici. Sfruttando il potere del vento, dell'acqua e del fuoco, combinerai abilità per affrontare una varietà di nemici soprannaturali, tra cui (almeno secondo il trailer) spiriti agili di studenti senza testa, bambole che volano nell'aria come se fossero issate su corde invisibili, fantasmi senza volto in abiti funebri.
Come già annunciato in precedenza, Ghostwire: Tokyo supporterà a pieno le funzionalità di PS5 e del suo DualSense.
Preparati a dare la caccia ai fantasmi, ad indagare sul mistero ultraterreno ed immergerti nell'avventura di nuova generazione attraverso una visione distopica di Tokyo in Ghostwire: Tokyo, in arrivo su PlayStation 5 nella primavera del 2022.
Comentarios