top of page

"Ghostwire: Tokyo" uscirà nel 2021 e supporterà tutte le funzionalità di PS5

PlayStation descrive in dettaglio le caratteristiche che Ghostwire: Tokyo avrà su PS5: 4K HDR, Ray Tracing, audio 3D...

ree

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Ghostwire: Tokyo sarà il nuovo prodotto di Bethesda che, salvo compicazioni, uscirà entro la fine dell'anno. Il gioco sviluppato da Tango Gameworks sarà un’esclusiva temporanea PS5 e PC che utilizzerà molte delle funzionalità hardware di Sony per supportare l’esperienza di gioco.

Il gioco, per chi se lo fosse perso, è stato annunciato tramite un trailer cinematografico, a cui è seguito un gameplay attraverso il quale è stato svelato essere un gioco in prima persona.

Ghostwire: Tokyo, secondo la pagina ufficiale di PlayStation, è ancora previsto per il 2021... ma non è l’unica cosa che si può concepire dal sito. È infatti possibile vedere le caratteristiche esclusive che PS5 conferirà al gioco:


ree
  • Grafica spettacolare: con la tecnologia Ray Tracing e HDR, la potenza e la velocità della console ti permettono di esplorare la visione unica di Tango Gameworks di una Tokyo distorta da una presenza soprannaturale.


  • Ricarica rapida: entra in azione con tempi di ricarica praticamente istantanei e sfreccia per le strade nascoste di Tokyo senza tempi di ricarica grazie all'SSD ultraveloce della console PlayStation 5.


ree
  • Trigger adattivi: che tu stia combattendo con armi convenzionali o con i tuoi poteri soprannaturali, i trigger adattivi ti immergono nell'azione.


  • Feedback tattile: senti la potenza delle tue abilità paranormali con un feedback tattile unico per ogni abilità e azione del personaggio in Ghostwire: Tokyo.


  • Tecnologia audio 3D Tempest nelle cuffie compatibili: una risatina sinistra dietro di te. Il lontano abbaiare di un cane. L'audio 3D della console PS5 ti immerge nelle strade spettrali di una visione unica di Tokyo.


ree

Trovate attraenti le caratteristiche che Ghostwire: Tokyo offre su PS5 e l'atmosfera del gioco stesso? In attesa di poterle toccare con mano, non ci resta che aspettare l'annuncio della data di uscita.

Commenti


bottom of page