top of page

GTA VI: trailer pubblicato in anticipo dopo il leak

In conseguenza al leak di ieri sera del trailer di GTA VI previsto per oggi, Rockstar prende in mano la situazione e pubblica in risposta il video sul canale in anticipo.

 

Previsto per oggi martedì 5 dicembre, l'attesissimo trailer di GTA VI è stato ieri in tarda serata oggetto di un deplorevole leak, che lo ha visto completamente pubblicato su Twitter / X. Migliaia sono gli utenti che hanno non solo visto, ma anche condiviso il video sulla piattaforma. Per questo motivo, Rockstar Games ha deciso di intervenire personalmente.


Non potendo più arginarne la condivisione, l'azienda statunitense è intervenuta piuttosto per rilasciare ufficialmente in anticipo il trailer ufficiale di GTA VI in maniera scaltra, potendo così quantomeno beneficiare del fenomeno di visualizzazione.

Nel post, infatti Rockstar Games specifica:

Il nostro trailer è stato leakato, quindi per favore, guardate la versione reale su Youtube.

Inutile dirlo, il danno è stato agevolmente gestito in termini di visualizzazioni: da questa notte ad oggi, il trailer di GTA VI è già alla soglia dei 50 milioni di visualizzazioni. Maggiore è invece il danno che il leaker ha fatto alla comunità, rovinando con il rilascio anticipato un momento di aggregazione per i fan che avevano aspettato a lungo per godersi insieme l'evento.


Nel seguito, il fantastico trailer di GTA VI che vede per la prima volta due protagonisti in coppia e, soprattutto, una protagonista femminile.

GTA VI sarà rilasciato nel 2025.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page