top of page

Halo Infinite: tre nuove mappe multigiocatore stanno facendo il giro del web

I dataminer hanno scoperto le immagini di tre mappe multiplayer di Halo Infinite non ancora annunciate nell'ultima build di anteprima tecnica.



A pochi mesi dalla data di uscita di Halo Infinite a dicembre, ci sono ancora leaker che danno la caccia a nuove informazioni sull'imminente sparatutto in prima persona di 343 Industries. Questo fine settimana è stata creata la seconda importante anteprima tecnica per Halo Infinite, una nuova versione del gioco che in mani esperte può essere esplorata per scoprire informazioni che all’apparenza non vengono mostrate. L'ultima scoperta che i dataminer hanno fatto su Halo Infinite è quello che sembra essere un assaggio di tre nuove mappe multiplayer non ancora annunciate.


Nonostante il leaker dietro la fuga di notizie non si è palesato, il leak ha fatto già il giro di Discord e Twitter. Il leak in questione è composto da tre immagini diverse, ognuna delle quali agisce come una sorta di splash art per una diversa mappa di Halo Infinite. Pertanto, i nomi di ciascuna mappa non sono noti e non sono disponibili dettagli ufficiali sulla loro dimensione o struttura. Questo non impedisce ai fan di Halo di speculare su di loro basandosi solo sulle immagini, ovviamente.


La prima immagine raffigura una mappa interna, con il nome Aquarius blasonato su una struttura in primo piano nell'immagine. Ai lati dell'immagine appaiono macchine progettate per l'idroponica, che coltivano quella che sembra essere lattuga o qualche ortaggio simile. Il resto della mappa sembra un'installazione industriale USNC multilivello molto standard, progettata all’apparenza per l'addestramento al combattimento.


La seconda mappa è quella che i fan di Halo credono sia la posizione della città di New Mombasa tratta da Halo 3: ODST. I fan di Halo ricorderanno che New Mombasa è stata distrutta durante l'attacco dei Covenant alla Terra, la prima ondata della Battaglia della Terra. Nell'universo, le mappe multiplayer di Halo da Halo 4 sono costruite per l'allenamento tramite olografi e costruzioni, consentendo all'USNC di ricreare la battaglia di Mombasa. È una mappa all'aperto con molto spazio aperto. Alcuni fan hanno notato quelli che potrebbero essere riflessi ray tracing nell'acqua sul terreno.


L'ultima mappa è una mappa completamente all'aperto che sembra ambientarsi su un'installazione di Halo. Quella che sembra una torretta antiaerea a 4 zampe dei Banished si trova al centro dell'immagine, e sta prendendo di mira una fregata USNC che appare nel cielo. A destra dell'immagine è visibile una torretta Covenant.


Le tre località senza nome si uniscono a un elenco crescente di mappe di Halo Infinite che presto i giocatori dovranno affrontare. Mappe precedentemente confermate come Bazaar, Behemoth, Fragmentation, Live Fire e Recharge mostrano che Halo Infinite sta diversificando le sue ambientazioni come richiesto dai giocatori negli ultimi due giochi di Halo. Se queste sono le premesse, le aspettative non fanno altro che crescere.


Halo Infinite uscirà l'8 dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Comments


bottom of page