Horizon Burning Shores: Guida al tesoro degli scavatori
Nel DLC 'Burning Shores' di Horizon: Forbidden West, gli sviluppatori hanno aggiunto ai collezionabili una divertente caccia al tesoro. Sono sette i manufatti degli scavatori Oseram da rintracciare per ottenere il tesoro finale, consentendovi di sbloccare il trofeo di bronzo

Il tesoro degli scavatori
Hai trovato tutti i manufatti degli scavatori e scoperto il loro tesoro
I collezionabili in questione non sono mancabili, e potranno dunque essere raccolti anche una volta completata la trama principale del DLC.
I sette tesori sono i seguenti:
Fiasco prezioso
Vecchia pentola
Scatola musicale
Cappello da scavatore
Hef il maglio
Cinghiale portafortuna
Boccale possente
#1 Fiasco prezioso

A partire dal falò indicato sulla mappa in galleria, raggiungere il fiasco prezioso richiederà che ci caliamo in acqua tramite la zip-line. All'interno della ben visibile caverna, troveremo un cassa, che dovremmo muovere con l'appiglio fino a raggiungere le piattaforme sulle quali il tesoro è nascosto. Utilizziamo lo spazio per trovare i giusti appoggi che ci consentano di tirare la cassa passo per passo verso la direzione desiderata.
#2 Vecchia pentola

La vecchia pentola può essere trovata all'estremità nord-est della mappa del DLC, nell'ampia area in cui riside l'Aspidente, prontamente indicato con la rispettiva zona di caccia. Va premesso che è certamente possibile recuperare questo oggetto senza eliminare la macchina, qualora siate di fretta. Basterà calarsi dal cielo ed entrare in modalità stealth accanto al palese accampamento Oseram, distinguibile anche da lontano per recuperare la pentola senza farsi notare dal temibile serpente.
