top of page

Horizon Burning Shores: Guida alle statuette di Pangea

Aggiornamento: 12 mag

All'interno del DLC di Horizon Forbidden West, Burning Shores, ci sono cinque statuette collezionabili. Ottenere le statue dei dinosauri e i codici collegati ad essi sbloccherà il seguente trofeo:

Quiz Dino Digits completato

Hai trovato tutte le statuette di Pangea e completato il quiz Dino Digits.


Per poter partecipare all'antico gioco, dovrete tuttavia raggiungere prima il parco dei divertimenti Pangea - ora parco di Londra - tramite la missione principale #4 del DLC. Queste statuette, tuttavia, non saranno semplicemente poggiate in giro per la mappa delle Rive Ardenti nel punto in cui il logo appare, ed alcune di essere richiederanno un po' di sforzo da parte vostra.


Nel seguito vi mostreremo dove trovare tutte le statue di Pangea, i cui codici dovrete utilizzare presso i terminali della piazza del Quiz Dino Digits per avviare l'ologramma completo e sbloccare il trofeo.

 

Statuetta #1


La prima statuetta può essere trovata nel punto evidenziato nella mappa. O meglio, in questo punto troverete l'indizio che vi condurrà alla stessa.

Utilizzate il rampino (L2 + triangolo per cambiare dall'arco al rampino) e con R2 afferrate gli appigli presenti sulla parete in fase di crollo. Per farla precipitare del tutto, in modo da poter accedere, dovrete tirare sfruttando entrambi gli appigli.

La traccia vi porterà al lago nei paraggi, dove troverete diverse macchine ma soprattutto delle casse di Arcapode in acqua. La statuetta sarà in una di esse. Scansionate l'area per trovare una nota e successivamente scansionate la cassa dell'Arcapode per far partire una traccia, seguibile utilizzando R1.

 

Statuetta #2

<