top of page

Il mistero della patch di Cyberpunk 2077

La questione della misteriosa patch al Day One di Cyberpunk 2077 diventa sempre più confusionaria. La settimana scorsa, si era parlato di un aggiornamento di 56 GB a lancio del titolo, ma questa voce era stata smentita da CD Projekt RED.


Nelle ultime ore, tuttavia, nascono nuovi rumor. Dream Cast Guy è già in possesso del gioco, tanto è che ha anche tentato di caricare un video di commento e recensione del gioco (che è stato prontamente eliminato, come promesso da CD Projekt Red. Su Twitter, il giocatore ha dichiarato che il titolo ha una patch di oltre 40 GB al lancio.

Non è ancora chiara, quindi, la situazione sullo spazio occupato da Cyberpunk. Il gioco dovrebbe teoricamente occupare poco più di 70 GB, ma per i giocatori che hanno prenotato la versione digitale ed avviato il preload la dimensione risulta addirittura superiore ai 100 GB su alcune piattaforme prima di qualsiasi aggiornamento o patch (al momento, ci sono diverse testimonianze che si superi la soglia dei 100 GB su Playstation 4). Considerato quanto grande il gioco sembrerebbe essere dalle preview, non sorprende di certo il peso, ma piuttosto la mancanza di chiarezza sull'argomento.


Fabian Mario Doehla, manager delle pubbliche relazioni di CD Projekt Red, era intervenuto per smentire il rumor originario della patch, ed ha anche risposto al tweet di Dream Cast Guy affermando che sì, quello è un update, ma non l'update che ci sarà al lancio.


Insomma, se siete tra gli acquirenti di Cyberpunk 2077, tenete in considerazione l'idea di liberare più spazio del previsto prima dell'arrivo del gioco.

0 commenti
bottom of page