top of page

Il mistero delle notizie su Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è stato uno dei titoli più discussi e amati del 2020, ed ha lasciato i fan in sospeso: non ricoprendo esso l’intera trama di gioco dell’originale, ma trattandosi di un’uscita episodica, diventa sempre più dura per i videogiocatori superare i periodi completamente privi di notizie.


Il mese di febbraio potrebbe giungere con qualche nuova informazione, in virtù del Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour, che sarà trasmesso in diretta streaming a partire dal 13 Febbraio con una performance a Tokyo. Il Co-director del remake, Motomu Toriyama ha discusso del concerto e ha detto le seguenti parole, che hanno creato scompiglio a causa di alcune traduzioni.

Salve, sono Toriyama, il co-director di Final Fantasy VII Remake. Finalmente terremo il concerto con orchestra questo weekend. Non ci saranno solo canzoni dal gioco originale, ma tante nuove canzoni sono state scritte per il Remake di Final Fantasy VII, quindi non vedo l’ora che l’orchestra le suoni. Ci saranno performance chiaramente, ma ci sarà anche un programma bonus nel quale partecipare e parlare un po’ del Remake di Final Fantasy VII, qualcosa che sentirete solo sul programma. Apprezzerei molto se vi collegaste anche lì! Sarà online, quindi mantenete vivo l’entusiasmo inviandovi commenti! Spero che ci divertiremo tanto insieme!


Insomma, nessuna effettiva notizia è stata promessa, sappiamo soltanto che si parlerà del remake. Alcuni leaker, il mese scorso, avevano parlato della possibilità che venisse annunciata durante il mese di febbraio una versione Playstation 5 del remake. Inoltre, l’esclusiva temporanea del gioco è quasi giunta al termine (3 Marzo) quindi è possibile che vengano annunciate le versioni delle rispettive piattaforme.


Non c’è alcuna certezza che ci saranno annunci, e se ci fossero, probabilmente non riguarderanno la parte 2 del remake.


0 commenti

Comments


bottom of page