top of page

Koch Media si espande acquisendo DigixArt

Koch Media GmbH ha annunciato oggi l'acquisizione di DigixArt, promettente studio francese che sviluppa videogiochi.

ree

Koch Media GmbH ha raggiunto oggi un accordo per acquisire completamente lo studio di sviluppo di giochi con sede in Francia DigixArt. Lo studio è stato fondato da Yoan Fanise e Anne-Laure Fanise nel 2015 a Montpellier, in Francia. DigixArt è uno studio di sviluppo di giochi pluripremiato con oltre 20 dipendenti. Tra questi abbiamo veri veterani e giovani sviluppatori di talento. Con esperienza nello sviluppo di giochi per dispositivi mobili, PC e console, DigixArt è la forza creativa dietro i titoli acclamati dalla critica come "Lost in Harmony", "11-11 Memories Retold" e "Road 96" (quest’ultimo disponibile da lunedì 16 agosto su PC e Switch).


“DigixArt è uno studio di grande talento, con un team esperto e una comprovata capacità di creare grandi proprietà intellettuali. Come parte di Koch Media e Embracer Group, DigixArt ha il potenziale per crescere e diventare uno studio leader nei giochi di narrazione. Non vediamo l'ora di accoglierli nel nostro team, gestito da Ravenscourt", ha affermato Klemens Kundratitz, cofondatore e CEO di Koch Media.


ree

DigixArt, con i suoi punti di forza nella creazione e sviluppo di proprietà intellettuali originali e l'eccellenza nella narrazione attraverso giochi narrativi unici, continuerà ad operare come studio indipendente e, con il supporto di Koch Media, cercherà di far crescere il team.


A riguardo, Anne-Laure Fanise dichiara: “Unendo le forze con Koch Media ed Embracer, saremo in grado di far crescere il nostro team e continuare a concentrarci sulla creazione di giochi fantastici e innovativi. Siamo davvero entusiasti di questa partnership e di ciò che riserva il futuro di DigixArt".


L'inclusione di DigixArt tra gli studi Koch Media aggiunge un livello superiore di abilità dando loro la possibilità di rafforzare ulteriormente il proprio parco titoli narrativo basato su trame di successo.

Commenti


bottom of page