L'amore è nell'aria con la Patch 6 di Baldur's Gate III
top of page

L'amore è nell'aria con la Patch 6 di Baldur's Gate III

Larian Studios approfitta di San Valentino per lanciare una nuova patch carica di novità.

 

Non si ferma il massiccio supporto post lancio di Larian al suo Baldur’s Gate III, che con la nuova Patch 6 arricchisce e migliora ulteriormente l’opera inspirata a Dungeons & Dragons. La patch, uscita precisamente nel giorno di San Valentino fa proprio dell’amore il suo cavallo di battaglia; infatti, oltre che ad una mastodontica quantità di fix, aggiunte ed una generale “Quality of life”, con l’ultimo aggiornamento sono state migliorate tutte quelle sequenze “amorose” tra i vari personaggi, quindi baci, carezze ed effusioni varie.


Oltre queste, sono state aggiunte animazioni per i compagni di party, alcune nuove Azioni Leggendarie nella modalità Onore ed è stato rivisto e migliorato uno dei finali del gioco.


Baldur's Gate III patch 6
L'amore è nell'aria.

Sembra dunque che dopo aver trionfato ai The Game Awards (ma non solo) ed essersi portati a casa l’ambito premio Game of The Year i ragazzi di Larian non siano intenzionati a rallentare i lavori su quello che possiamo tranquillamente definire il loro capolavoro che, aggiornamento dopo aggiornamento, sta diventando ancora più mastodontico.


Parlando proprio di cose “mastodontiche” il peso di questa patch non è di certo da poco; parliamo infatti di circa 20 GB di aggiornamento per le versioni console mentre su PC lo spazio libero richiesto è di circa 150 GB.


Per consultare la lunghissima lista di cose aggiunte o migliorate con la Patch 6 vi lasciamo qui il collegamento alla pagina ufficiale.

0 commenti
bottom of page